Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:25,02 gr
Diametro: max 37.17
Metallo Presunto:ag 900

Inviato (modificato)

Ciao,ok i dati,ma devi postar le foto del dritto e del rovescio,cosi che ti si può dar un parere...se non riesci,perchè troppo grande la foto,fai uno screen shot, esso occupa pochissimo spazio?( ma anche poca qualitá )

Modificato da caravelle82

Inviato

Analfafeta digitale, io, ho ptovato e credevo di essrrci riuscito, mi potete spiegare come si fa? Grazie mille

Inviato
15 minuti fa, Daniele Cecchini dice:

Analfafeta digitale, io, ho ptovato e credevo di essrrci riuscito, mi potete spiegare come si fa? Grazie mille

Tranquillo?

Qui stesso,in tale discussione da te aperta,devi semplicemente cliccar su "clicca per scegliere il file" ( prima fai due screen shot del dritto e rovescio ovviamente),trovar le foto interessate nel tuo cell. e inviar il tutto.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Daniele Cecchini dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:25,02 gr
Diametro: max 37.17
Metallo Presunto:ag 900

Modificato da Daniele Cecchini

Inviato

Mi tocca fare tutto da computer, appena posso posto le foto, grazie mille a chi mi ha risposto, daniele

Inviato
1 ora fa, Daniele Cecchini dice:

Mi tocca fare tutto da computer, appena posso posto le foto, grazie mille a chi mi ha risposto, daniele

Stai tranquillo,nessuno scappa,siamo qui ,a presto?

• Mi piace 1

Inviato

IMG_20200902_090317.thumb.jpg.2a641d0e7453b1888e9b1d88cec884b6.jpgMi tocca fare tutto da computer, appena posso posto le foto, grazie mille a chi mi ha risposto, daniele

Inviato

Sono riuscito a postare il diritto, non un gran ché ma non sono riuscito a fare di megliol, adesso provo con il recto, speriamo bene 

Inviato

IMG_20200902_095740.thumb.jpg.c15bd89c373aae2d71862c8a46b2d044.jpgVediamo se ci riesco

Inviato

Purtroppo per te è una patacca, bordo, perlinatura, vari dettagli, e buon ultimo il metallo che con molte probabilità non è argento. 

Saluti 

TIBERIVS 

Inviato

Dimenticavo, spessore da 2,6mm a 2,95mm troppo per 1959, nel bordo FERT ma a mio avviso poco profondi anche i nodi d'amore sono poco incisi, le rosette hanno il cerchio regolamentare, a parte i particolari è l'spetto nel complesso che non mi convince: troppo uniforme il colore per una moneta tenuta in bustine di plasticaccia senza altra proezione, a me si ossidano le monete d'argento tenute in un monetiere con fodo di velluto, inoltre il Pagani non cita per queste monete significative variazione nel peso e nel diametro, per me è un falso anche relativamente recente, voi cosa ne pensate? Grazie a tutti

Inviato

Lo immaginavo, grazie Tiberius

Inviato (modificato)
42 minuti fa, Daniele Cecchini dice:

Lo immaginavo, grazie Tiberius

Ciao... aimè concordo?

Modificato da caravelle82

Inviato

Mi consolo, non è mia, grazie a tutti per la collaborazione

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.