Ranbel Inviato 29 Agosto, 2020 Supporter #1 Inviato 29 Agosto, 2020 Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, lo giudicherete voi. Vorrei condividere alcuni estratti che mi ha inviato un amico appassionato di storia e Numismatica, nonché topo di biblioteca, saluti. PS, probabilmente, dota la mia scarsa capacità I file non sono in ordine, scusatemi
CdC Inviato 29 Agosto, 2020 #2 Inviato 29 Agosto, 2020 45 minuti fa, Ranbel dice: Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, lo giudicherete voi. Vorrei condividere alcuni estratti che mi ha inviato un amico appassionato di storia e Numismatica, nonché topo di biblioteca, saluti. PS, probabilmente, dota la mia scarsa capacità I file non sono in ordine, scusatemi Diciamo che stiamo più nella fantastoria... onestamente credo che sia poco attinente agli argomenti propri della Sezione 1
Ranbel Inviato 29 Agosto, 2020 Supporter Autore #3 Inviato 29 Agosto, 2020 10 minuti fa, CdC dice: Diciamo che stiamo più nella fantastoria... onestamente credo che sia poco attinente agli argomenti propri della Sezione Lo so volevo scherzare, scusatemi, 1
CdC Inviato 29 Agosto, 2020 #4 Inviato 29 Agosto, 2020 33 minuti fa, Ranbel dice: Lo so volevo scherzare, scusatemi, Lo scherzo è bello se dura poco... chiudiamo 1
Risposte migliori