Vai al contenuto
IGNORED

Furto Collezione monete Savoia

Risposte migliori

Devo purtroppo segnalare il furto della collezione di monete Savoia dell' amico

. Molti esemplari sono unici e pubblicati in diversi cataloghi . Vi prego attenzione se vi propongono questi esemplari. Appena sara' possibile pubblichero' le foto. Grazie

• Triste 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Pur non avendo il piacere di conoscerlo di persona, vorrei esprimere tutta la mia vicinanza per la drammatica vicenda. Non oso immaginare il senso d’angoscia che sta vivendo in questo momento... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono molto dispiaciuto per l'amico Biagio.

Terribile momento che si rinnova purtroppo con frequenza.

Un abbraccio ?

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piergi00 dice:

Devo purtroppo segnalare il furto della collezione di monete Savoia dell' amico

. Molti esemplari sono unici e pubblicati in diversi cataloghi . Vi prego attenzione se vi propongono questi esemplari. Appena sara' possibile pubblichero' le foto. Grazie

Non oso immaginare lo stato d animo di Biagio, le hanno rubato tutte ? Sia le antiche che i falsi d epoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Una vita di ricerche e studio sparita in un attimo...

Bisogna prestare attenzione quando ci saranno le immagini delle monete perché una collezione tipologica come la sua non è facile da vendere, quindi bisognerà seguire i canali tradizionali per vedere se ricompaiono sul mercato..

Un sincero abbraccio @blaise da parte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande abbraccio a Biagio, spero si riesca a ritrovarla anche perché una collezione tipologica come la sua e’ difficile che passi inosservata.

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Mette sempre tristezza apprendere di questi furti ma quando, come in questo caso, si è a conoscenza della grandissima passione e del  tanto studio che ci sono dietro alla collezione sottratta allora il dispiacere è ancora maggiore. :( 

Un abbraccio a @blaise

Simone

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano quindi monete dei Savoia? Non sarebbe male pubblicare le foto e fornirle soprattutto alla Nip e a chi di dovere. Massima solidarietà con la vittima del furto, cui auguro di ritrovare il tutto al più presto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste notizie mettono tristezza e angoscia. Oltre al danno economico distruggono anni di ricerca, catalogazione, ecc. Che pena!

Biagio siamo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero molto... anni di ricerca, studio, e un non indifferente impegno economico bruciati a causa di gente senza scrupoli... massima solidarietà da collezionista e un augurio che le monete possano essere presto ritrovate...

Michele 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace moltissimo, una collezione è il risultato di anni di ricerche fatte con passione, un evento simile non posso immaginare come lo abbia colpito. Spero abbia salvato qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.