Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

Prima di spendere alcune banconote che mi sono ritrovato in mano, volevo gentilmente sapere se hanno un qualche valore aggiunto per il fatto che magari hanno delle particolarità. Ad esempio i 500 euro, a firma Trichet , come del resto anche le altre banconote da 500 sono fuori produzione oppure come nel caso dei 50 euro, a firma Duisemberg, hanno una numerazione strana.

Sono in possesso anche di banconote a firma Draghi con numerazione strana, 20 e 10 euro, diciamo che sarei felice di sapere qualcosa in più su quelle che ho precedentemente detto.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

500 euro 1.jpg

500 euro 2.jpg

50 euro 1.jpg

50 euro 2.jpg

Inviato (modificato)

In queste condizioni non possono valere molto più del facciale, che comunque per la 500 può essere anche una cifra relativamente alta (non molto più di 500, intendiamoci).

Modificato da ART

Inviato
1 ora fa, wetter dice:

Buonasera a tutti.

Prima di spendere alcune banconote che mi sono ritrovato in mano, volevo gentilmente sapere se hanno un qualche valore aggiunto per il fatto che magari hanno delle particolarità. Ad esempio i 500 euro, a firma Trichet , come del resto anche le altre banconote da 500 sono fuori produzione oppure come nel caso dei 50 euro, a firma Duisemberg, hanno una numerazione strana.

Sono in possesso anche di banconote a firma Draghi con numerazione strana, 20 e 10 euro, diciamo che sarei felice di sapere qualcosa in più su quelle che ho precedentemente detto.

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

500 euro 1.jpg

500 euro 2.jpg

50 euro 1.jpg

50 euro 2.jpg

Premesso che tutte queste "storielle" sulle numerazioni, sono solo specchietti per le allodole, che scaltri commercianti hanno ideato per vendere di più, e far pagare di più,  comunque gli "amatori" di queste  particolarità pretendono banconote FS cosa che nel tuo  assolutamente non sono, consiglio spendile,  e non versare  in conto il 500.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ART e grazie TIBERIVS per le vostre risposte, sono consigli e suggerimenti sempre preziosi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.