Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Grazie a chiunque risponderà.

1

IMG_20200821_083222-min.jpg

2

IMG_20200821_083343-min.jpg

3

IMG_20200821_083428-min.jpg

Modificato da antuanell

Inviato

Salve

Le prime due valgono proprio pochi centesimi...il 2 lire 1948 è molto comune e in quello stato di conservazione non credo superi 1€/50 cent (questo è il prezzo a cui solitamente a si può trovare venduta a mercatini)

Inviato

Valgono l'equivalente di un caffè al bar, tutte insieme. Sono monete comuni e in cattivo stato di conservazione.

Inviato

Tanto per non dare illusioni: economicamente parlando credo che il valore sia praticamente nullo. Monete comunissime che forse a livello ciotola possono spuntare 50 centesimi l'una. Ho usato appositamente "forse".

Inviato

Le 2 lire secondo voi sono ridotte proprio così male?

Secondo me un BB pieno ci sta. Quindi 2 eurini.

Inviato (modificato)
2 ore fa, FFF dice:

Euro avanti euro indietro,io credo che dipenda dal venditore,magari dalle mie parti le avrebbero messe in una ciotola a parte facendole pagar qualcosina in piu,ma sempre spiccioletti☺️

Modificato da caravelle82

Inviato (modificato)
1 ora fa, FFF dice:

No per comprarle non trovi nessuno che te li dia mi sa...magari su ebay con molta fortuna si può arrivare a 2/3€ per tutto il lotto ma non li vale comunque...

Modificato da Meleto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.