Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, in un piccolo lotto di monete ho trovato questi 2 grani del 1815, non proprio in buone condizioni, secondo voi a che grado di conservazione può arrivare? Ho cercato sul krause ed ho visto che il grado minimo riportato è F12 valutata 28$, ma la mia non credo che si avvicini a tale valutazione. Voi che ne pensate ? Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Mario98 

Scusate per la scarsa qualità delle foto ma non sono riuscito a fare di meglio.

2020082020353803.jpg

2020082020353802.jpg

2020082020353801.jpg

2020082020353800.jpg

Modificato da mario98

Inviato
37 minuti fa, mario98 dice:

Buonasera, in un piccolo lotto di monete ho trovato questi 2 grani del 1815, non proprio in buone condizioni, secondo voi a che grado di conservazione può arrivare? Ho cercato sul krause ed ho visto che il grado minimo riportato è F12 valutata 28$, ma la mia non credo che si avvicini a tale valutazione. Voi che ne pensate ? Grazie a chiunque voglia aiutarmi. Mario98 

Scusate per la scarsa qualità delle foto ma non sono riuscito a fare di meglio.

2020082020353803.jpg

2020082020353802.jpg

2020082020353801.jpg

2020082020353800.jpg

Buonasera, in considerazione del fatto che la moneta postata è comune e in bassa conservazione, che reputo B, non credo abbia valore di mercato... 

La stessa diventa rara dallo SPL in su... 

Inviato
4 minuti fa, gennydbmoney dice:

Buonasera, in considerazione del fatto che la moneta postata è comune e in bassa conservazione, che reputo B, non credo abbia valore di mercato... 

La stessa diventa rara dallo SPL in su... 

Grazie per la risposta, il grado B italiano a quale corrisponde in gradi americani? Mario98

Inviato
16 ore fa, mario98 dice:

Grazie mille,

Di nulla, figurati... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.