Vai al contenuto
IGNORED

Oggetti da Cinema

Risposte migliori

Inviato

Buonasera.

Dove si possono acquistare oggetti usati nei film? Ovviamente con foto e certificazioni.

Solo nelle aste od anche altri canali (legali ovviamente) ?

I miei interessi; per essere maggiormente precisi:

I Dieci Comandamenti (1956) : spada usata da Ramesse (Yul Brynner) / Abito da faraone indossato da Yul Brynner (anche se penso stia al Museo del Cinema di Torino, almeno il copricapo) / Bastone di Mosè

Ladyhawke (1985) : abito usato da Rutger Hauer / laccetti usati da Michelle Pfeiffer

La Storia Infinita (1984) : il Libro Neverending story , letto da Bastian

La Storia Fantastica (1987) : La spada di Inigo Montoya (anche se penso stia in un museo) / bandana del Pirata Roberts / Calici usati per la sfida all'ultimo sangue fra Vizzini e l'Uomo in nero (protagonista).

So, può sembrare strana come domanda, ma io ci provo :) 

Inviato

Che io sappia solo alle aste, ma credo che alcuni di questi oggetti siano impossibili da avere perchè riposti in musei dedicati al cinema o agli autori più famosi.

Inviato

sì, purtroppo ! Ma penso che nel mondo umano tutto sia in vendita: è solo questione di chi è disposto a sborsare più soldi :) ... tranne per alcuni casi ovviamente :) 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.