Vai al contenuto
IGNORED

25/26 Settembre 2020 - 8° Convegno numismatico filatelico campano - Capua (Caserta)

Risposte migliori

Inviato

Finalmente ci siamo, dopo un anno ritorna il convegno campano a Capua.

Ovviamente come nelle precedenti due edizioni io ci sarò.

Ecco la locandina recuparata dalla pagina facebook del Circolo Numismatico Partenopeo.

Cattura.jpg

• Mi piace 3

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • 3 settimane dopo...
Inviato
15 ore fa, ciollissimo dice:

ciao, ad oggi è confermato ?

Ciao @ciollissimo,

spero di si, l'ultimo post su facebook che lo conferma risale a 2 giorni fa.

Forse @tempolibero ha qualche notizia ufficiale, magari anche una prima bozza dell'elenco degli espositori?

Salvatore

Inviato
5 ore fa, Salvatore Esposito dice:

Ciao @ciollissimo,

Forse @tempolibero ha qualche notizia ufficiale, magari anche una prima bozza dell'elenco degli espositori?

Salvatore

Si parla di 50 espositori per il Convegno che a oggi e’ confermato mentre Bologna e’ annullato.

Inviato
2 minuti fa, dabbene dice:

Si parla di 50 espositori per il Convegno che a oggi e’ confermato

Grazie @dabbene per l'ottima notizia, sono molto contento che questo convegno edizione dopo edizione si stia ampliando.

Il mix di fattori positivi come la location, l'organizzazione, la sicurezza (per gli espositori e per i visitatori) e anche il periodo dell'anno (solitamente in primavera o a fine estate) permettono ai vari appassionati della zona e non di incontrarsi e passare due piacevoli giornate con amici, monete e libri.

Non mi resta che iniziare il tradizionale conto alla rovescia: -16 giorni :)

• Mi piace 1

Inviato

Sicuramente si, in questo momento convegni con dimensioni minori sono facilitati, Capua ha poi un’ottima location con sicurezza e organizzazione.

• Mi piace 2

Inviato

Scusate non essendoci mai stato volevo chiedere se è possibile arrivarci coi mezzi e in che modo. Grazie a tutti! 

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, Erdrückt dice:

Scusate non essendoci mai stato volevo chiedere se è possibile arrivarci coi mezzi e in che modo. Grazie a tutti! 

L’opzione migliore per me e’ l’auto perché e’ a 50 metri dallo svincolo autostradale, però c’e’ anche il treno scendendo a Capua o Pignataro Maggiore che dista circa un chilometro dall’hotel.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
Il 8/9/2020 alle 16:54, Salvatore Esposito dice:

Grazie @dabbene per l'ottima notizia, sono molto contento che questo convegno edizione dopo edizione si stia ampliando.

Il mix di fattori positivi come la location, l'organizzazione, la sicurezza (per gli espositori e per i visitatori) e anche il periodo dell'anno (solitamente in primavera o a fine estate) permettono ai vari appassionati della zona e non di incontrarsi e passare due piacevoli giornate con amici, monete e libri.

Non mi resta che iniziare il tradizionale conto alla rovescia: -16 giorni :)

Tra l’altro, visto poi nella difficile situazione contingente, rimane uno dei pochissimi riferimenti attuali e in vigore della nostra convegnistica e già questo non è poco ...

• Mi piace 1

Inviato
46 minuti fa, dabbene dice:

Tra l’altro, visto poi nella difficile situazione contingente, rimane uno dei pochissimi riferimenti attuali e in vigore della nostra convegnistica e già questo non è poco ...

Infatti, mi ritengo molto fortunato ad avere questo convegno praticamente sotto casa :) (-9 giorni)

Spero che l'attuale situazione in Italia (e anche nel mondo) possa finire il prima possibile, cosi da rimprendere nuovamente le sane e vecchie abitudini come andare ai convegni anche lontani in tutta tranquillità senza la paura di un possibile annullamento.

• Mi piace 2

Inviato
Il 8/9/2020 alle 10:40, Salvatore Esposito dice:

Ciao @ciollissimo,

Salvatore

Buonasera, a breve sarà comunicata la lista degli espositori, due giornate da trascorrere in serenità, rispettando tutte le restrizioni attuali di sicurezza, tuteliamo la salute di tutti, siamo responsabili.

Un caro saluto a tutti.

414633299.png

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

cats-6.jpg

Buonasera, vi ricordiamo che è stato incrementato il servizio di vigilanza in entrata e in uscita dalla sala e nella zona parcheggio.

Verranno effettuati inoltre controlli della temperatura dei visitatori oltre all'obbligo della mascherina.

Un caro saluto a tutti, ecco la lista degli espositori presenti alla manifestazione di Capua:

1) NOMISMA SPA ---- Serravalle (Repubblica di San Marino)
2) GMA Numismatica (già ditta "de Falco") --- Napoli --- Lecce
3) A.N. 64 Studio Numismatico “di Stefano Palma” ---- Scorzè (VE)
4) Numismatica Raponi “di Lucio Raponi” -- Maiolati Spontini (AN)
5) Stefano Ferrucci --- Ravenna
6) Numismatica Cavaliere di “Francesco Cavaliere” ----- Seregno (MB)
7) Andrea Carmagnola ----- Brugherio (MB)
8) De Angelis Eugenio ----- Roma
9) Francesco Di Rauso – Santa Maria Capua Vetere (CE)
10) MMplastic "di Massimo Marino" ---- Napoli
11) V.E.A. Numismatica e Collezionismo “di Garzone Salvatore” ----- Acerra (NA)
12) Gaetano Scuotto --- Pomigliano D'Arco (NA)
13) Numismatica Mancino srls “di Mancino Biagio” ---- Monte di procida (NA)
14) Numismatica Bardulia di Ruggiero Lupo ---- Barletta (BT)
15) Studio Numismatico Pirrone "di Pirrone Mauro" Messina
16) Numismatica Fonseca "di Corrado Fonseca" - Messina
17) Arnone Giovanni ----- Casalnuovo di Napoli (NA)
18) Aiello Sergio ------Melito di Napoli (NA)
19) Neacoins -ACM aste --- Napoli ---- Antonio Cava
20) Sintoni Filatelia Numismatica ---- Forlì
21) Cotrufo Francesco ---- Napoli
22) Cartamoneta.com di "Vendemia Gerardo" -- Pignataro Maggiore (CE)
23) Hatria Numismatica "di Christian Andreani" – Giulianova (TE)
24) Dell’Aquila Antonio ---- Lucera (FG)
25) La Pulce nel Sacco “di Simone Nicoli” ------- Frosinone
26) Giuseppe Russo ---- Cosenza
27) Filosathelia “di Gianluca Coppola” ---- Napoli
28) Michele Di Canosa ----- Bari
29) L’Angolo dell’antico “di Gianfranco Merola”--- Sparanise (CE)
30) Santino Zilli ---- Roma
31) Borregine Domenico ----- Roma
32) Claudio Dell’Orso ---- Tivoli (RM)
33) Matteo Anzilotti ---- Lucca
34) Dante Natrella ---- Bari
35) Numismatica Stefanini --- Roma
36) Historia Numismatica “di Scatolini Fabio” - Roma
37) Numismatica Marcoccia - Frosinone
38) Epoca d’oro “di Rosario Greco” -Battipaglia (SA)
39) Cerchiara & co. - Portici (NA)
40) Bertuzzi Stefano – Grottaferrata (RM)
41) Associazione La Lira "di Massimo Amato" -  Artista e Maestro Massimo Amato -  Capriati al Volturno (CE)

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 4

Inviato

buon pomeriggio, l'attesa è quasi finita :)

@Litra68 sono prontissimo alla pesca miracolosa :D sto gia riscaldando l'indice della mano destra :D

Sarò al convegno domani mattina e sabato mattina, sicuramente anche in compagnia di mio padre che ormai anche se non è un collezionista, a causa mia sta diventando un appassionato e un altro che fa il conto alla rovesca per andare al convegno :)

Salvatore 

• Haha 1

Inviato

Buongiorno a tutti, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, nonostante il Covid19. 

Misure di sicurezza sia sanitarie (controllo temperatura, registrazione dei partecipanti e disinfezione delle mani) che di sorveglianza ok. ? 

Ad attendermi c'erano @dareios it e l'immancabile compagno di Ciotola @Salvatore Esposito.

Una bella fila per entrare ma ne è valsa la pena. 

All'interno ho incontrato anche altri amici Lamonetiani. 

Dopo posto qualche foto. 

Saluti 

Alberto 

16010381312930.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Buon pomeriggio, ecco un breve reportage dell'amico Franco Cotrufo, salvo imprevisti, domani saremo presenti.

120099691-2423456014621692-5973739686846

120140611-2423456347954992-8976583464532

120143321-2423456514621642-4120666802764

120155739-2423455927955034-4483126550537

120194301-2423456447954982-5655025598760

120204166-2423456394621654-3183320627260

120239481-2423456284621665-8455619473508

• Mi piace 3

Inviato

Che bel reportage @Litra68, si vede dalle  immagini quello che vidi un anno fa con tanta condivisione e amicizia, il bello di Capua sta anche in questo, monete a parte ...

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato
3 minuti fa, dabbene dice:

Che bel reportage @Litra68, si vede dalle  immagini quello che vidi un anno fa con tanta condivisione e amicizia, il bello di Capua sta anche in questo, monete a parte ...

Lupi di mare...avranno vogato nei ciotoloni?

• Haha 1

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

Buonasera, Mario, inutile dire quanto sia mancata la tua presenza, e il mitico Trolley. ? 

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato
11 minuti fa, caravelle82 dice:

Lupi di mare...avranno vogato nei ciotoloni?

È ormai una piacevole tradizione che si rinnova puntualmente ? 

Inviato
9 ore fa, Litra68 dice:

È ormai una piacevole tradizione che si rinnova puntualmente ? 

E fate benissimo...poi quando ce amicizia meglio ancora!?

Inviato

peccato però che la mattina del venerdì alcuni banchi erano desolatamente vuoti....ritornerò , la prossima volta, di sabato.

Inviato
Il 24/9/2020 alle 16:28, Salvatore Esposito dice:

prontissimo alla pesca miracolosa :D sto gia riscaldando l'indice della mano destra :D

? Musica,non parole?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.