Vai al contenuto
IGNORED

25/26 Settembre 2020 - 8° Convegno numismatico filatelico campano - Capua (Caserta)

Risposte migliori

Inviato

Finalmente ci siamo, dopo un anno ritorna il convegno campano a Capua.

Ovviamente come nelle precedenti due edizioni io ci sarò.

Ecco la locandina recuparata dalla pagina facebook del Circolo Numismatico Partenopeo.

Cattura.jpg

• Mi piace 3

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
  • 3 settimane dopo...
Inviato
15 ore fa, ciollissimo dice:

ciao, ad oggi è confermato ?

Ciao @ciollissimo,

spero di si, l'ultimo post su facebook che lo conferma risale a 2 giorni fa.

Forse @tempolibero ha qualche notizia ufficiale, magari anche una prima bozza dell'elenco degli espositori?

Salvatore

Inviato
5 ore fa, Salvatore Esposito dice:

Ciao @ciollissimo,

Forse @tempolibero ha qualche notizia ufficiale, magari anche una prima bozza dell'elenco degli espositori?

Salvatore

Si parla di 50 espositori per il Convegno che a oggi e’ confermato mentre Bologna e’ annullato.

Inviato
2 minuti fa, dabbene dice:

Si parla di 50 espositori per il Convegno che a oggi e’ confermato

Grazie @dabbene per l'ottima notizia, sono molto contento che questo convegno edizione dopo edizione si stia ampliando.

Il mix di fattori positivi come la location, l'organizzazione, la sicurezza (per gli espositori e per i visitatori) e anche il periodo dell'anno (solitamente in primavera o a fine estate) permettono ai vari appassionati della zona e non di incontrarsi e passare due piacevoli giornate con amici, monete e libri.

Non mi resta che iniziare il tradizionale conto alla rovescia: -16 giorni :)

• Mi piace 1

Inviato

Sicuramente si, in questo momento convegni con dimensioni minori sono facilitati, Capua ha poi un’ottima location con sicurezza e organizzazione.

• Mi piace 2

Inviato

Scusate non essendoci mai stato volevo chiedere se è possibile arrivarci coi mezzi e in che modo. Grazie a tutti! 

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, Erdrückt dice:

Scusate non essendoci mai stato volevo chiedere se è possibile arrivarci coi mezzi e in che modo. Grazie a tutti! 

L’opzione migliore per me e’ l’auto perché e’ a 50 metri dallo svincolo autostradale, però c’e’ anche il treno scendendo a Capua o Pignataro Maggiore che dista circa un chilometro dall’hotel.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
Il 8/9/2020 alle 16:54, Salvatore Esposito dice:

Grazie @dabbene per l'ottima notizia, sono molto contento che questo convegno edizione dopo edizione si stia ampliando.

Il mix di fattori positivi come la location, l'organizzazione, la sicurezza (per gli espositori e per i visitatori) e anche il periodo dell'anno (solitamente in primavera o a fine estate) permettono ai vari appassionati della zona e non di incontrarsi e passare due piacevoli giornate con amici, monete e libri.

Non mi resta che iniziare il tradizionale conto alla rovescia: -16 giorni :)

Tra l’altro, visto poi nella difficile situazione contingente, rimane uno dei pochissimi riferimenti attuali e in vigore della nostra convegnistica e già questo non è poco ...

• Mi piace 1

Inviato
46 minuti fa, dabbene dice:

Tra l’altro, visto poi nella difficile situazione contingente, rimane uno dei pochissimi riferimenti attuali e in vigore della nostra convegnistica e già questo non è poco ...

Infatti, mi ritengo molto fortunato ad avere questo convegno praticamente sotto casa :) (-9 giorni)

Spero che l'attuale situazione in Italia (e anche nel mondo) possa finire il prima possibile, cosi da rimprendere nuovamente le sane e vecchie abitudini come andare ai convegni anche lontani in tutta tranquillità senza la paura di un possibile annullamento.

• Mi piace 2

Inviato
Il 8/9/2020 alle 10:40, Salvatore Esposito dice:

Ciao @ciollissimo,

Salvatore

Buonasera, a breve sarà comunicata la lista degli espositori, due giornate da trascorrere in serenità, rispettando tutte le restrizioni attuali di sicurezza, tuteliamo la salute di tutti, siamo responsabili.

Un caro saluto a tutti.

414633299.png

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

cats-6.jpg

Buonasera, vi ricordiamo che è stato incrementato il servizio di vigilanza in entrata e in uscita dalla sala e nella zona parcheggio.

Verranno effettuati inoltre controlli della temperatura dei visitatori oltre all'obbligo della mascherina.

Un caro saluto a tutti, ecco la lista degli espositori presenti alla manifestazione di Capua:

1) NOMISMA SPA ---- Serravalle (Repubblica di San Marino)
2) GMA Numismatica (già ditta "de Falco") --- Napoli --- Lecce
3) A.N. 64 Studio Numismatico “di Stefano Palma” ---- Scorzè (VE)
4) Numismatica Raponi “di Lucio Raponi” -- Maiolati Spontini (AN)
5) Stefano Ferrucci --- Ravenna
6) Numismatica Cavaliere di “Francesco Cavaliere” ----- Seregno (MB)
7) Andrea Carmagnola ----- Brugherio (MB)
8) De Angelis Eugenio ----- Roma
9) Francesco Di Rauso – Santa Maria Capua Vetere (CE)
10) MMplastic "di Massimo Marino" ---- Napoli
11) V.E.A. Numismatica e Collezionismo “di Garzone Salvatore” ----- Acerra (NA)
12) Gaetano Scuotto --- Pomigliano D'Arco (NA)
13) Numismatica Mancino srls “di Mancino Biagio” ---- Monte di procida (NA)
14) Numismatica Bardulia di Ruggiero Lupo ---- Barletta (BT)
15) Studio Numismatico Pirrone "di Pirrone Mauro" Messina
16) Numismatica Fonseca "di Corrado Fonseca" - Messina
17) Arnone Giovanni ----- Casalnuovo di Napoli (NA)
18) Aiello Sergio ------Melito di Napoli (NA)
19) Neacoins -ACM aste --- Napoli ---- Antonio Cava
20) Sintoni Filatelia Numismatica ---- Forlì
21) Cotrufo Francesco ---- Napoli
22) Cartamoneta.com di "Vendemia Gerardo" -- Pignataro Maggiore (CE)
23) Hatria Numismatica "di Christian Andreani" – Giulianova (TE)
24) Dell’Aquila Antonio ---- Lucera (FG)
25) La Pulce nel Sacco “di Simone Nicoli” ------- Frosinone
26) Giuseppe Russo ---- Cosenza
27) Filosathelia “di Gianluca Coppola” ---- Napoli
28) Michele Di Canosa ----- Bari
29) L’Angolo dell’antico “di Gianfranco Merola”--- Sparanise (CE)
30) Santino Zilli ---- Roma
31) Borregine Domenico ----- Roma
32) Claudio Dell’Orso ---- Tivoli (RM)
33) Matteo Anzilotti ---- Lucca
34) Dante Natrella ---- Bari
35) Numismatica Stefanini --- Roma
36) Historia Numismatica “di Scatolini Fabio” - Roma
37) Numismatica Marcoccia - Frosinone
38) Epoca d’oro “di Rosario Greco” -Battipaglia (SA)
39) Cerchiara & co. - Portici (NA)
40) Bertuzzi Stefano – Grottaferrata (RM)
41) Associazione La Lira "di Massimo Amato" -  Artista e Maestro Massimo Amato -  Capriati al Volturno (CE)

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 4

Inviato

buon pomeriggio, l'attesa è quasi finita :)

@Litra68 sono prontissimo alla pesca miracolosa :D sto gia riscaldando l'indice della mano destra :D

Sarò al convegno domani mattina e sabato mattina, sicuramente anche in compagnia di mio padre che ormai anche se non è un collezionista, a causa mia sta diventando un appassionato e un altro che fa il conto alla rovesca per andare al convegno :)

Salvatore 

• Haha 1

Inviato

Buongiorno a tutti, il giorno tanto atteso è finalmente arrivato, nonostante il Covid19. 

Misure di sicurezza sia sanitarie (controllo temperatura, registrazione dei partecipanti e disinfezione delle mani) che di sorveglianza ok. ? 

Ad attendermi c'erano @dareios it e l'immancabile compagno di Ciotola @Salvatore Esposito.

Una bella fila per entrare ma ne è valsa la pena. 

All'interno ho incontrato anche altri amici Lamonetiani. 

Dopo posto qualche foto. 

Saluti 

Alberto 

16010381312930.jpg

• Mi piace 4

Inviato

Buon pomeriggio, ecco un breve reportage dell'amico Franco Cotrufo, salvo imprevisti, domani saremo presenti.

120099691-2423456014621692-5973739686846

120140611-2423456347954992-8976583464532

120143321-2423456514621642-4120666802764

120155739-2423455927955034-4483126550537

120194301-2423456447954982-5655025598760

120204166-2423456394621654-3183320627260

120239481-2423456284621665-8455619473508

• Mi piace 3

Inviato

Che bel reportage @Litra68, si vede dalle  immagini quello che vidi un anno fa con tanta condivisione e amicizia, il bello di Capua sta anche in questo, monete a parte ...

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Inviato
3 minuti fa, dabbene dice:

Che bel reportage @Litra68, si vede dalle  immagini quello che vidi un anno fa con tanta condivisione e amicizia, il bello di Capua sta anche in questo, monete a parte ...

Lupi di mare...avranno vogato nei ciotoloni?

• Haha 1

Inviato
13 minuti fa, dabbene dice:

Buonasera, Mario, inutile dire quanto sia mancata la tua presenza, e il mitico Trolley. ? 

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato
11 minuti fa, caravelle82 dice:

Lupi di mare...avranno vogato nei ciotoloni?

È ormai una piacevole tradizione che si rinnova puntualmente ? 

Inviato
9 ore fa, Litra68 dice:

È ormai una piacevole tradizione che si rinnova puntualmente ? 

E fate benissimo...poi quando ce amicizia meglio ancora!?

Inviato

peccato però che la mattina del venerdì alcuni banchi erano desolatamente vuoti....ritornerò , la prossima volta, di sabato.

Inviato
Il 24/9/2020 alle 16:28, Salvatore Esposito dice:

prontissimo alla pesca miracolosa :D sto gia riscaldando l'indice della mano destra :D

? Musica,non parole?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.