Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Vorrei segnalare a quanti non avessero acquistato l'ultimo numero di Cronaca Numismatica la vendita dei 2 € Italiani in FDC commemorativi del World Food Programme.

La donazione minima è di 10 € (per una giusta causa) più 10,58 € di spese di spedizione.

La moneta mi sembra che sia in vendita solo da loro, sul sito della Zecca di Roma non se ne parla.

IL sito : www.wfp.org

Pgl

Inviato
Abbiamo gia' parlato di questo argomento qui :

[url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1533"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1533[/url]

ciao

Inviato
Chiedo scusa, :(

avevo perso la discussione.

Pgl

Inviato
Puoi immaginare con + di 15.000 messaggi non e' sempre facile districarsi :(
Comunque volevo dirti che ho provveduto a mandare la richiesta per questo 2 euro tramite il sito www.wfp.org e ora lo sto attendendo :)

ciao

Inviato
La sto aspettando anche io, ho provveduto a fare il bonifico ieri.

Grazie e Ciao.

Pgl

Inviato
Io l'ho acquistato a fine gennaio e aspetto :)
Speriamo non siano come il Vaticano :(

Inviato (modificato)
La mia richiesta risale al 14 gennaio
speriamo in bene
ciao Modificato da piergi00

Inviato
Quanti ne avete richiesti voi???

Domanda per pura statistica. :P

Volevo sapere, poi, se siete a conoscenza di altri metodi di pagamento oltre alla carta di credito ed il bonifico ( cioè il contrassegno :P )

E' accettata la postepay?

ciao ;)

Inviato
Io ne ho ordinato uno soltanto e ho pagato con bonifico, sinceramente non so se accettano postepay.

Inviato
Ho ordinato un unico pezzo con carta di credito

ciao

Inviato
Anche io ne ho ordinata una sola ed ho optato per il Bonifico bancario.

Per il contrassegno, se non ricordo male, non era possibile. O carta di Credito o Bonifico bancario.

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.