Vai al contenuto
IGNORED

Cohen 128- Galba Asse

Risposte migliori

Inviato (modificato)

E questo è il secondo regalo,  un asse, messo maluccio purtroppo, di Galba , con la Libertas Pubblica al rovescio, acquistato presso altro rivenditore NIP, il ritratto cmq è ben visibile , il prezzo di acquisto non è stato esagerato (70 euro), del resto, Galba non è poi così comune e se l avessi trovato in condizioni splendide il costo sarebbe stato di tutt altro tipo ( e per me improponibile), ma è autentica ed è ciò che conta.. il fascino storico è rimasto intatto.

D) imp.serv.sulp.galba.caes.aug.tr.p.

R)Libertas Pubblica

IMG-20200808-WA0026.jpg

IMG-20200808-WA0028.jpg

Modificato da modulo_largo
  • Mi piace 2

Inviato

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ?

Inviato
14 ore fa, modulo_largo dice:

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione ?

Prezzo in linea che le valutazioni degli assi di Galba. Esemplare con zone di corrosione da tenere d'occhio (le immagini non sono ottimali) come ad esempio quella verde davanti alla bocca, per escludere che si tratti di una lesione attiva. Qualche lacuna di materiale di forma rotonda (specie al diritto) potrebbe essere il risultato del trattamento di pregressi focolai di cancro del bronzo.

Ciao

Illyricum

?

• Mi piace 1

Inviato
6 ore fa, Illyricum65 dice:

Prezzo in linea che le valutazioni degli assi di Galba. Esemplare con zone di corrosione da tenere d'occhio (le immagini non sono ottimali) come ad esempio quella verde davanti alla bocca, per escludere che si tratti di una lesione attiva. Qualche lacuna di materiale di forma rotonda (specie al diritto) potrebbe essere il risultato del trattamento di pregressi focolai di cancro del bronzo.

Ciao

Illyricum

?

Grazie Illyricum.. si, è abbastanza compromesso,  ma stabilizzato.. soprattutto è molto circolato,  ed ero molto titubante nel prenderlo o meno, poi ho notato che ormai anche online non riuscivo a quel prezzo a trovare nulla di meglio,  e mi sono lanciato ugualmente.. 11 anni fa sicuramente allo stesso prezzo su qualche negozio online avrei beccato tutt altro Galba, ma i prezzi sono cambiati ormai..

Inviato

Galba costicchia nonostante l'asse con la Libertas sia forse la sua moneta maggiormente comune.

La cosa importante è che tu sia soddisfatto nel tenerla in mano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.