Massimiliano Tiburzi Inviato 5 Agosto, 2020 #1 Inviato 5 Agosto, 2020 Buongiorno, ho trovato questa moneta, cos'ha di strano? errore di conio? conio stanco? Rovinata di proposito? noto un appiattimento del bordo solo a destra in entrambi i lati,inoltre alcune stelle sono mozze in alcune punte(vedere la quarta in basso in senso orario e la sesta o la quinta) Grazie a chi mi dirà qualcosa, ho letto pure che tra le monete circolanti quelle del 2000 spagnole sono interessanti, chi mi dice perchè?
Cantucky23 Inviato 5 Agosto, 2020 #2 Inviato 5 Agosto, 2020 Semplice usura di una moneta comunissima che circola da 20 anni Saluti
caravelle82 Inviato 5 Agosto, 2020 #3 Inviato 5 Agosto, 2020 1 minuto fa, Cantucky23 dice: Semplice usura di una moneta comunissima che circola da 20 anni Saluti Stavo per dir la stessa cosa...non mi pare ci sia nulla di strano...martoriata semplicemente dalla longeva circolazione?
LolloCaccia Inviato 5 Agosto, 2020 #6 Inviato 5 Agosto, 2020 21 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice: ho letto pure che tra le monete circolanti quelle del 2000 spagnole sono interessanti, chi mi dice perchè? Con circa 520 milioni di pezzi coniati è il 50 €cent spagnolo più comune
cristianaprilia Inviato 11 Agosto, 2020 #7 Inviato 11 Agosto, 2020 Bene, risposte più che esaurienti ricevute, quindi posso chiudere. La prossima volta per monete dubbie come queste puoi usare questa discussione
Risposte migliori