Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera nuovo del gruppo , chiedo un aiuto se questo Tallero .Esposto con altre monete mi ha colpito per la sua luce senza ossidazione e per un particolare che non ho riscontrato i altri : con l’aiuto della lente o notato ( vicino alle iniziali ) S F una piccola sigla , insolita e non mancante su altre . Allego foto .Un Saluto IMG_7414.jpgIMG_7413.jpgIMG_7412.jpg

Inviato (modificato)
9 minuti fa, FrancoMister dice:

Buonasera nuovo del gruppo , chiedo un aiuto se questo Tallero .Esposto con altre monete mi ha colpito per la sua luce senza ossidazione e per un particolare che non ho riscontrato i altri : con l’aiuto della lente o notato ( vicino alle iniziali ) S F una piccola sigla , insolita e non mancante su altre . Allego foto .Un Saluto IMG_7414.jpgIMG_7413.jpgIMG_7412.jpg

ce scritto copy,una copia....saluti

Modificato da caravelle82

Inviato (modificato)
57 minuti fa, FrancoMister dice:

C’è sorprendentemente oggi una seconda discussione sul forum relativa a questa COPIA. Leggila fino in fondo e segui il link esterno che viene fornito: è particolarmente interessante!

Modificato da Giov60

Inviato (modificato)

Scusate e buon giorno a tutti.

Mi allaccio a questa discussione proponendo anche il mio esemplare, sò che è una discussione aperta in abbondanza ma io non ci salto fuori, troppe varianti. Sapete dirmi che versione sia ?

Peso 28,02 gr

Diametro 40 mm

A mio parere è da quanto ho letto in giro dovrebbe essere Conio Roma ?

20200803_111209_compress46.jpg

20200803_111406_compress78.jpg

Modificato da Gianni.R

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.