Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedere il vostro parere sulla conservazione di questo 5 lire 1879 di Umberto I. Ho omesso le "caratteristiche principali" poiché non ho dubbi sull'autenticità, avendolo acquistato da un commerciante di sicura fiducia.

Spero che le foto siano accettabili (malgrado le dimensioni contenute per consentirne il caricamento sul forum), non potendone al momento farne altre.

Vi ringrazio per le vostre risposte.

Un cordiale saluto

Regium

5 lire 1879 1.png

Ecco il rovescio:

5 lire 1879 2.png

Inviato

Buoni i rilievi, lustro completamente assente tranne piccoli residui all'interno della legenda.
BB+

Awards

Inviato

Secondo me BB al dritto e BB+ al rovescio, complessivamente un buon pezzo

Inviato

Credo che il BB+ ci stia

Inviato

moneta gradevole.. un bel bb+, non mi sembra ci siano graffi da pulizia, probabilmente in passato un lavaggio/pulizia lo avrà avuto... ma, essendo una moneta sul bb, qualche graffio che è presente lo imputo più alla circolazione che alla pulizia 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.