Vai al contenuto
IGNORED

banconote di wish stranamente...vere?

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , tempo fa(quando ero ancora all'inizio della mia collezione di banconote)comprai su wish un lotto da 100 pezzi tipo questo nel link: https://dl.wish.com/sdXXi

quando mi arrivò stranamente le banconote sembrarono tutte autentiche e FDS e decisi di tenerle. Eppure oggi mi rimane ancora il dubbio sulla loro autenticità.Dunque chiedo a voi,secondo voi sono autentiche e soprattutto consigliereste questo acquisto ad un neofita che all'inizio cerca i pezzi più comuni ed economici?

Inviato (modificato)

Credo siano buone visto che sono tutte banconote di Stati dove il cambio con l'euro non dovrebbe arrivare a 50 centesimi l'una anche molto meno.

Per iniziare tutto va bene ma poi devi studiare quello che vuoi collezionare e sopratutto informarti prima di qualsiasi acquisto e non dopo.;)

Modificato da favaldar

Inviato

Da cellulare non riesco a vedere il link perché dovrei scaricare l'applicazione e non mi va. A intuito (e per esperienza) sono pronto a scommettere che si trattano delle classifiche banconote con gli animali del Belarus, i Fen idonesiani, le banconote quadrate del Kirghizistan.. che sicuramente sono vere e FDS (costerebbe di più falsificarle) 

Un investimento da poco per avere subito tante banconote del mondo. Ovviamente questo è un primo passo... 

Inviato
31 minuti fa, Massi1907 dice:

Eppure oggi mi rimane ancora il dubbio sulla loro autenticità.Dunque chiedo a voi,secondo voi sono autentiche e soprattutto consigliereste questo acquisto ad un neofita che all'inizio cerca i pezzi più comuni ed economici?

Come ti hanno già spiegato, sono banconote comunissime, fuori corso, e dal valore facciale irrisorio (pochi centesimi di euro), e sì, sono sicuramente autentiche, perché come dice Guido, costerebbe di più falsificarle :D

Se ne consiglierei l'acquisto a un neofita? Senza dubbio, anch'io ho iniziato così (e avevo i tuoi stessi dubbi sull'autenticità ;)), sono belle da vedere, economiche, e soprattutto, come è stato per me (e per tanti altri), possono costituire un trampolino di lancio per collezioni più impegnative (nel mio caso, banconote delle occupazioni e antichi stati).

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.