Vai al contenuto
IGNORED

banconote di wish stranamente...vere?

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , tempo fa(quando ero ancora all'inizio della mia collezione di banconote)comprai su wish un lotto da 100 pezzi tipo questo nel link: https://dl.wish.com/sdXXi

quando mi arrivò stranamente le banconote sembrarono tutte autentiche e FDS e decisi di tenerle. Eppure oggi mi rimane ancora il dubbio sulla loro autenticità.Dunque chiedo a voi,secondo voi sono autentiche e soprattutto consigliereste questo acquisto ad un neofita che all'inizio cerca i pezzi più comuni ed economici?

Inviato (modificato)

Credo siano buone visto che sono tutte banconote di Stati dove il cambio con l'euro non dovrebbe arrivare a 50 centesimi l'una anche molto meno.

Per iniziare tutto va bene ma poi devi studiare quello che vuoi collezionare e sopratutto informarti prima di qualsiasi acquisto e non dopo.;)

Modificato da favaldar

Inviato

Da cellulare non riesco a vedere il link perché dovrei scaricare l'applicazione e non mi va. A intuito (e per esperienza) sono pronto a scommettere che si trattano delle classifiche banconote con gli animali del Belarus, i Fen idonesiani, le banconote quadrate del Kirghizistan.. che sicuramente sono vere e FDS (costerebbe di più falsificarle) 

Un investimento da poco per avere subito tante banconote del mondo. Ovviamente questo è un primo passo... 

Inviato
31 minuti fa, Massi1907 dice:

Eppure oggi mi rimane ancora il dubbio sulla loro autenticità.Dunque chiedo a voi,secondo voi sono autentiche e soprattutto consigliereste questo acquisto ad un neofita che all'inizio cerca i pezzi più comuni ed economici?

Come ti hanno già spiegato, sono banconote comunissime, fuori corso, e dal valore facciale irrisorio (pochi centesimi di euro), e sì, sono sicuramente autentiche, perché come dice Guido, costerebbe di più falsificarle :D

Se ne consiglierei l'acquisto a un neofita? Senza dubbio, anch'io ho iniziato così (e avevo i tuoi stessi dubbi sull'autenticità ;)), sono belle da vedere, economiche, e soprattutto, come è stato per me (e per tanti altri), possono costituire un trampolino di lancio per collezioni più impegnative (nel mio caso, banconote delle occupazioni e antichi stati).

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.