krainz Inviato 30 Luglio, 2020 Condividi #1 Inviato 30 Luglio, 2020 Gent.mi, ho questa moneta ma ho difficoltà nel comprenderne il valore. Si tratta di una tetra dracma "ateniese" ma in elettro e sicuramente la provenienza è orientale, sia perchè fu presa al suq di aleppo e sia per via dell'elettro- Il peso corrisponde al giusto (erodoto per le statere) 13,6 la dimensione sembra anche 23,5. Or dunque in medio oriente c'erano i persiani nel V .... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 3 Agosto, 2020 Condividi #2 Inviato 3 Agosto, 2020 sposto nella sezione monete Greche Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 3 Agosto, 2020 Condividi #3 Inviato 3 Agosto, 2020 @CdC la questione è già stata affrontata... https://www.lamoneta.it/topic/190391-dottore/?tab=comments#comment-2112383 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TIBERIVS Inviato 3 Agosto, 2020 Condividi #4 Inviato 3 Agosto, 2020 Gentile @krainz non è che cambiando sezione i pareri cambiano o le monete diventano autentiche.... Patacca è e patacca resta. Saluti TIBERIVS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 3 Agosto, 2020 Condividi #5 Inviato 3 Agosto, 2020 Chiudiamo la discussione, si continui pure nell'altra segnalata, che ha già avuto numerosi interventi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori