Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere , per favore, dagli amici del forum un vostro parere sul grado di conservazione di questa piastra con la variante "aquile capovolte" e, soprattutto, un eventuale equo prezzo a cui poterla acquistare.

Ho notato dalle foto del venditore che la moneta presenta qualche difetto e, mi sembra, anche segni di pulitura. Grazie. 

s-l400.jpg

s-l400 (1).jpg

Inviato

Ciao Salvo, per me un qBB. I rilievi ci sono ma ha troppi graffi nei fondi e non solo. Nonnla pagherei più di 80 euro. Non è rarissima come variante

Saluti 

Angelo

Inviato

Buonasera, dipende a cosa lei da la precedenza. Io personalmente non vado molto dietro alle varianti, altrimenti impazzirei. E personalmente aspetterei di prendere un altro pezzo, in conservazione migliore.

La moneta è stata certamente pulita in qualche modo, in quanto attaccati ai rilievi più alti ci sono residui di patina.

Inviato

Grazie Ledzeppelin81 e Mattiaco, condivido le vostre opinioni. La richiesta è di 110 euro. Ma penso che aspetterò una occasione migliore, visto che la variante non è rarissima. Grazie ancora. 

Inviato
10 ore fa, salvo1973 dice:

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere , per favore, dagli amici del forum un vostro parere sul grado di conservazione di questa piastra con la variante "aquile capovolte" e, soprattutto, un eventuale equo prezzo a cui poterla acquistare.

Ho notato dalle foto del venditore che la moneta presenta qualche difetto e, mi sembra, anche segni di pulitura. Grazie. 

s-l400.jpg

s-l400 (1).jpg

Buonasera, da ACM aste 14 un'esemplare in conservazione nettamente superiore con patina di antica raccolta è rimasto tra gli invenduti se non ricordo male a 150euro .saluti Michele

Inviato
2 ore fa, lamanna921 dice:

Buonasera, da ACM aste 14 un'esemplare in conservazione nettamente superiore con patina di antica raccolta è rimasto tra gli invenduti se non ricordo male a 150euro .saluti Michele

Buonasera Michele. Grazie. Confermi la mia decisione di attendere un esemplare migliore. 

Inviato
Il 25/7/2020 alle 22:24, salvo1973 dice:

Buonasera Michele. Grazie. Confermi la mia decisione di attendere un esemplare migliore. 

Buongiorno , dipende da lei, potrebbe avere dei rimpianti se non la prende come potrebbe trovare un pezzo migliore ad un prezzo equo. io personalmente proverei a sentire ACM aste di Napoli , mi farei girare la foto e chiederei se la piastra fosse ancora disponibile .  i vantaggi sono tanti : prezzo (base d'asta), conservazione, fattura d'acquisto. saluti Michele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.