Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Segnalo la seconda edizione del libro di Lucia Travaini intitolato

Monete, mercanti e matematica - Le monete medievali nei trattati di aritmetica e nei libri di mercatura

Screenshot-20200722-085859-Amazon-1-1.jp

Modificato da demonetis
  • Mi piace 5

Inviato

Dove si puo' trovare il libro?

Supporter
Inviato
6 minuti fa, ottone dice:

Dove si puo' trovare il libro?

Sul sito dell'editore fino a due giorni fa non risultava a catalogo, cosa molto strana; invece su Amazon è disponibile scontato.

• Grazie 1

Inviato

Dato che la prima edizione è praticamente introvabile ho acquistato subito questa nuova edizione del libro di Lucia Travaini, spero arrivi presto, @demonetis grazie della segnalazione.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Allego l'indice

20200723-165456.jpg

Inviato
22 ore fa, demonetis dice:

Allego l'indice

20200723-165456.jpg

Mi dai il luogo di edizione?

Supporter
Inviato
5 ore fa, Liutprand dice:

Mi dai il luogo di edizione?

Eccolo:

20200724-211604.jpg

Inviato

Grazie

Inviato
Il 23/7/2020 alle 15:16, 4mori dice:

Dato che la prima edizione è praticamente introvabile

Per chi fosse interessato, su amazon offrono un "usato, ottime condizioni" a 19 euro spedito

https://www.amazon.it/gp/offer-listing/8878016586/ref=tmm_pap_used_olp_0?ie=UTF8&condition=used&qid=1595695551&sr=1-5

Deve trattarsi per forza della prima edizione, visto che la seconda è uscita da soli tre giorni è impossibile che girino già copie usate :rolleyes:

petronius :)

Inviato

Probabilmente è la prima edizione, ma visto che ormai è arrivata la nuova edizione ampliata rispetto a quella, credo che rimarrà invenduta.

• 4 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Video della presentazione del libro da parte dell'Autrice.

Inviato

sono solito andare a vedere i libri che vende la casa editrice:i libri di storia medievale ed antica e se vi sono quelli di Numismatica,me li comprerei tutti!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.