Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Mi sapete dire se questa moneta è un falso? Grazie

4471E3DE-9C5B-408C-A699-678F8E5680A3.jpeg

6CEAEA5B-4A48-4406-BA46-874BF93370C9.jpeg

Inviato

Sarebbe opportuno almeno sapere il peso….

e magari foto dritte

Inviato

il bordo non c'è ad ore 4 dritto... 

Inviato

Falsa...

Inviato

Moneta falsa (come già detto): cifre della data incongruenti, doppio bordo, perlinatura, capelli del sovrano, R del segno di zecca completamente diverso, colore, ecc.

Sotto, la tua moneta confrontata con una autentica in buono stato di conservazione.

1962468282_1Lira1905FF.thumb.jpg.53e31fb735e3c7e36c6ff88d5fc684cd.jpg

Inviato

Mi unisco ai commenti precedenti riguardo la non autenticità, io possiedo un esemplare in tutto e per tutto uguale a questo eccetto che la data è 1907 (millesimo molto comune).

Inviato (modificato)

1 ora fa, El Chupacabra dice:

Moneta falsa (come già detto): cifre della data incongruenti, doppio bordo, perlinatura, capelli del sovrano, R del segno di zecca completamente diverso, colore, ecc.

Sotto, la tua moneta confrontata con una autentica in buono stato di conservazione.

1962468282_1Lira1905FF.thumb.jpg.53e31fb735e3c7e36c6ff88d5fc684cd.jpg

non c'è paragone

Modificato da galaad

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.