Vai al contenuto
IGNORED

La foca nummivora


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Traduco questo articolo risalente al 1981:

 

Max la foca è morta per una manciata di monete, ...

CHICAGO - Max la foca è morta per una manciata di monete, gettate nella sua piscina dai visitatori dello zoo, dicono i funzionari dello zoo di Lincoln Park. La foca grigia maschio di 5 anni è morta la scorsa settimana.

Il direttore dello zoo Lester Fisher ha detto martedì che un'autopsia ha trovato quasi $ 10 in monete, un anello di ottone e un medaglione nello stomaco della foca. Il metallo bloccava il tratto digestivo di Max, impedendogli di nutrirsi e bloccando parzialmente la circolazione del sangue. Fisher ha detto che è insolito che gli animali ingeriscano abbastanza oggetti estranei da causarne la morte. Ha detto che la morte di Max è stata la prima causata dai visitatori del Lincoln Park Zoo, dove la "sindrome del pozzo dei desideri" di lanciare oggetti nelle piscine degli animali non è così grave come altrove. Tuttavia, ha detto Fisher "la morte della foca è una perdita che non sarebbe dovuta accadere. Tutti gli animali diventano importanti per noi. Una volta che sono qui, fanno parte della famiglia". I guardiani dello zoo hanno notato che Max si comportava in modo letargico e rifiutava il cibo e giovedì scorso gli hanno dato un po' di vitamine. Il suo corpo è stato trovato quella sera sull'isola centrale della piscina per foche, dove si è spiaggiato per morire, hanno detto i custodi.

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.