Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: più o meno 1 gr
Diametro: 17/18 mm
Metallo Presunto: alluminio, mistura? 

Salve ragazzi qualcuno mi da una mano a identificare questa monetina papale? 

Da una parte leggo PIV PONT MAX

dall altra *RO.... 

Io non sono riuscito a fare meglio ma mi conforta il fatto che io sono scarso. Grazie

Inviato

Ero convinto di averle caricate.... Strano. Provvedo 

Grazie

IMG_20200718_145222_compress31.jpg

Inviato
1 minuto fa, Balantin dice:

Ero convinto di averle caricate.... Strano. Provvedo 

Grazie

IMG_20200718_145222_compress31.jpg

IMG_20200718_145242_compress42.jpg

Inviato

Ho dovuto fare in questa maniera perché altrimenti non riuscivo. Forse non le ho compresse abbastanza. Scusate e grazie in anticipo 

Inviato

Le foto sono scadenti, se si ingrandiscono escono i pixel, non si legge nulla, sicuramente è papale, ed altrettanto sicuramente NON è di alluminio. 

Saluti 

TIBERIVS 

PS prova a rifare foto migliori cercando già  al momento dello scatto riprendere il più possibile la moneta e meno sfondo. 

Inviato

Ciao TIBERIVS innanzitutto grazie poi provo a fare del mio meglio con le foto ma la moneta è messa maluccio e il telefono magari non è un gran che.... Vedo di caricare qualcosa di meglio. La moneta è sottile come un lenzuolo, di che materiale parliamo secondo la tua esperienza? 

Inviato

Meglio di così non son riuscito a fare.... Se vado troppo vicino alla moneta con la fotocamera è anche peggio.... Grazie comunque TIBERIVS sempre molto gentile. Grazie

IMG_20200719_095955_compress18.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.