Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

scusate, ma se io ho già risolto un problema di identificazione moneta, è possibile cancellare la discussione? E se si, come si fa?

Inviato

Fammi capire blakye, tu apri una discussione (alcune su oggetti assurdi), ottenuto quello che hai chiesto, le vorresti cancellare? 

Inviato

Ti faccio capire...certo !  A parte il fatto che ciò che ho chiesto sinora l'ho chiesto semplicemente per essere aiutato sull'edintificazione di qualcosa che non conoscevo (altrimenti non avrei avuto motivo di chiedere aiuto) se poi per te sono "oggetti assurdi" , bhe...bastava dirlo prima e avrei evitato di metterne altri, evitando inoltre il risentimento che mi giunge nelle tue risposte, che...onestamente, non mi piace molto. Comunque, il mio voler eliminare una discussione, èra, semplicemente dettato dal fatto di non voler importunare altre persone e lasciare maggior spazio a nuove discussioni e a eventuali nuovi utenti. La mia voleva essere una semplice domanda. Certamente d'ora in poi mi guarderò bene da chiedere un aiuto o semplicemente un consiglio.

• ADMIN
Staff
Inviato

LE discussioni vecchi vanno pian piano in fondo alla sezione e non si vedono piú. Possono però comunque tornare utili ad altri quando, ad esempio, si parla dello stesso oggetto.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.