Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Mi sembra di aver capito  che anche antonello era dei nostri.

Aggiornamento:

rcamil

roth37

miglio81

onofri?

fra crasellame

antonello?

204778[/snapback]

Sono riuscito a fare un cambio di turno al lavoro per essere sicuramente presente al mattino, purtroppo però non potrò rimanere anche a pranzo, mi dispiace davvero! :( :( :(

Inviato
Varie fonti ufficiose in rete confermano che dovrebbe esserci la navetta come sempre, solo per la giornata di sabato, con corse ogni 40 minuti a partire dalle 8.20  ;) .

In alternativa c'è l'autobus linea 25, sempre dalla stazione centrale.

Ciao, RCAMIL  B)

203420[/snapback]

Che dicono le fonti ? E' ufficiale per la navetta ?

Io arrivo in stazione alle 10:30 FS permettendo :D

Awards

Inviato

Io ho prenotato per circa 10 Lamonetiani .. se poi si vorrà aggiungere qualcuno ho chiesto di poter avvertire fino domani a mezzogiorno. mi hanno confermato .. il prezzo per noi.. Pesce con 20 Euro + tutto il resto.. sarà ottimo come sempre. E' un locale che frequento da 20 anni senza aver avuto mai a che ridire...

Chi verrà , vedrà.

roth37

P.S. A tavola sarà lecito solo parlare di monete ...

Inviato

Allora, non ci dite niente? :D come è andata?

petronius :)

Inviato (modificato)

Cosa ti sei perso Petronius!!!!

Convegno discreto, peccato che ero a secco xché qualcosina di interessante c'era.

Compagnia, invece, ottima ed è stato un piacere fare due chiacchere, ne è valsa la pena di farsi un po di giri in treno per arrivare a Bononia :)

Il pranzo è stato stellare!!! Non credevo si potesse mangiare ottimo pesce a Bologna!

Un grazie sentito a Sergio!

Modificato da fra crasellame
Awards

Inviato

E' stato come sempre un piacevole incontro. :)

E' stato un piacere anche conoscere antonello, in una fugace comparsa per motivi di lavoro. :P

C'è stato il tempo anche per qualche acquisto... :)

Ed ecco le foto....

http://img299.imageshack.us/my.php?image=p3030001poy4.jpg

http://img243.imageshack.us/my.php?image=p3030004pgq3.jpg

http://img208.imageshack.us/my.php?image=p3030010pxi2.jpg

http://img208.imageshack.us/my.php?image=p3030009pun6.jpg

Inviato

Che rabbia non aver potuto essere presente :cry:

Nelle foto vedo alcune faccie nuove (almeno per me) di chi si tratta? :ph34r:

petronius :)

Inviato

E sì... un'ottima giornata, condita da un paio di interessanti acquisti e soprattutto dalla compagnia degli amici, culminata dalla piacevolissima riunione al ristorante, per la quale sono d'obbligo i ringraziamenti a Roth ;) .

I non-lamonetiani in foto sono membri del Circolo Numismatico di Padova, in trasferta... ;)

Il prossimo appuntamento in quel di Bologna, è già fissato per il Bophilex del primo week-end di dicembre.... non è il caso di prendere altri impegni :lol:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

La mia contentezza è la vostra ... grazie per il piacevole incontro

roth37

Inviato

La giornata non si presentava sotto i migliori auspici, almeno a giudicare dalle premesse.....

Poi pian pianino.....: il palanord era piuttosto affollato, ma ancora "praticabile", monete poche (per me.....) ma la ricerca è comunque un piacevole "diversivo" agli affanni quotidiani.........

Poi però, i venditori che non vogliono proprio mollare l' "osso"........ :D e allora che se le tengano le loro monetine sopravvalutate o certi sguroni che solo io posso ostinarmi ad acquistare..........

Come il "grosso di Giovanni Sforza che mi volevan dare per 150 euro...... sicuramente "R5"........ dato che son certo non esistano altre monete con 2 (dicasi DUE) fori !!!!! :cry:

Poi però il "magnificat" del convivio........ l' apoteosi della cassata siculo-bolognese :D (ne potete notare i resti nelle foto.....)

Certo qualche difficoltà al ritorno, un "piccolo diverbio" con l' abbiocco..... (sarà mica stato quell' INTERMEZZO ???)..........

Grande giornata, grazie a tutti, dagli amici padovani ai lamonetiani DOC, ma un ringraziamento particolare a ROTH che ci ha sopportati forse più del suo mal di schiena.........

CIAO !

Inviato

E' stato davvero un piacere conoscere di persona Miglio e Roth durante la mia visita forzatamente breve :angry: , mi dispiace di non aver potuto incontrare anche gli altri e di non aver partecipato al pranzo.

Spero di rifarmi a Verona!

P.S. i miei acquisti sono stati direttamente proporzionali al tempo a disposizione.

Dracma di Alessandro su cui l'occhio attento di Marco ha subito notato una impercettibile (per me) traccia di appicagnolo.

Pazienza, dicuntur iuvari... :D

post-709-1173020972_thumb.jpg

Inviato

Per prima cosa rigrazio Roth37 per la simpatica situazione in cui mi ha trascinato Sabato e che mi ha offerto la possibilità di conoscere, seppur in modo fugace, alcuni membri del forum. Spero che la cosa possa ripetersi ancora, è molto utile dare ai rapporti una forma per quanto possibile meno virtuale.

Quanto al convegno ... beh forse sono arrivato troppo tardi e già ci si mobilitava per il pranzo :) però in quell'oretta sono riuscito comunque a fare un piccolo ma fortunato acquisto. Mi ero promesso di utilizzare un budget ridottissimo ( ci ho dato dentro parecchio negli ultimi mesi) e ho mantenuto il proposito. Ad 1 Euro l'una ho acquistato dalla simpatica espositrice bulgara 5 monetine ottomane denominate Akçe...tutte identificate e già ordinate in collezione, una poi e risultata "rara" :)

L'altro fortunato acquisto un bronzetto dell'Alto Impero che forse è una imitazione vandala (5 Eurini).

Meglio di così! :)

Un caro saluto a tutti!!

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.