Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'ho trovato su internet il venditore non specifica ne il diametro ne il peso secondo voi può essere autentico

Inviato

Secondo me è buono! E anche abbastanza bello! Saluti! 

Inviato

Buona sera, per restare in tema, ecco un grosso Soranzo falso e dichiarato. Comunque anche secondo me il tuo è a posto. Se hai anche il minimo dubbio sull'autenticità o in generale su questa moneta, non prenderla. Non ti piacerà oggi e non ti piacerà mai.

Luigi.

GROSSO FALSO.jpg

GROSSO FALSO..jpg

• Mi piace 1

Inviato

Il venditore del mezzanino dichiara che la moneta ha un diametro di 14 mm ed un peso di circa 1 gr. Per voi le caratteristiche sono compatibili col mezzanino in questione

Supporter
Inviato
3 ore fa, Augusto60 dice:

Il venditore del mezzanino dichiara che la moneta ha un diametro di 14 mm ed un peso di circa 1 gr. Per voi le caratteristiche sono compatibili col mezzanino in questione

Ciao!

Le caratteristiche sono compatibili.

E' censito per un peso di gr 0,68 - 0,80 e un diametro di mm 15 - 17; aggiungo che la M gotica tra il Doge e S. Marco identifica il Massaro Marco Navager.

saluti

luciano

Inviato

Grazie della vostra disponibilita

Inviato

Molto bello ma ho appena acquistato il mezzanino che ho postato, dove lo hai visto ?

Ciao

Inviato (modificato)

Asta di noto venditore tedesco sulla principale piattaforma online di tuttologia.... 

Poco fa era a 1 euro (l'asta parte da lì)... 

Appena l'ho visto mi è tornata in mente questa discussione 

Paolo

Modificato da Bassi22

Inviato

Ciao. Molto bello!! Conservazione molto alta! Ad 1 euro lo prendo io?!!! 

• Haha 2

Inviato
7 minuti fa, Augusto60 dice:

Molto bello ma ho appena acquistato il mezzanino che ho postato, dove lo hai visto ?

Ciao

Fatto bene! È una bella monetina! Molto rappresentativa! 

Inviato
19 minuti fa, DOGE82 dice:

Ad 1 euro lo prendo io?!!! 

Spese postali comprese vero Marco... ???

• Haha 1

Inviato

Dici di averlo visto sulla baia ?

Inviato

Be' il venditore del bel Soranzo non è certo privo d'esperienza e capacità di vendita... Vedremo a quanto finisce, non credo sarà un prezzo basso. 

Inviato

Ciao Gionata, credo bene anch'io.

La prima offerta ad un euro l'ho fatta io, ma solo per poter monitorare l'andamento dell'asta.

Poi vedremo come va. 

• Haha 1

Inviato
2 ore fa, Bassi22 dice:

Spese postali comprese vero Marco... ???

No, dai.... Ci aggiungo volentieri le spese... ??

Inviato
52 minuti fa, Bassi22 dice:

Ciao Gionata, credo bene anch'io.

La prima offerta ad un euro l'ho fatta io, ma solo per poter monitorare l'andamento dell'asta.

Poi vedremo come va. 

Non sotto i 100 sicuramente! 

Inviato
2 minuti fa, fabry61 dice:

Scordatevi che resta a 1.

E' già a 15,50, con 6 offerenti, e mancano praticamente 7 giorni (6gg19h.....)

@Augusto60 sei riuscito a trovarlo?

Paolo

Inviato
12 ore fa, Augusto60 dice:

Ciao

Fatto molto bene! Bel pezzo!!!

Inviato
13 ore fa, Bassi22 dice:

@Augusto60, eccone uno che potrebbe interessarti, se intendi rimanere sulla tipologia e sul nome.

Screenshot_20200708_191945.jpg

Screenshot_20200708_191920.jpg

Bello anche questo... ma, @Bassi22"celo" come si diceva da bambini con le figurine Panini :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.