Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quelli del Cordusio è con Giuseppe Lulliri per parlare e vedere una moneta simbolo sarda come il Sardus Pater

• Mi piace 5

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 5/1/2023 alle 17:47, dabbene dice:

Quelli del Cordusio è con Giuseppe Lulliri per parlare e vedere una moneta simbolo sarda come il Sardus Pater

Sempre bello sentire parlare di numismatica Sarda. Il Sardus Pater è un simbolo dell’isola che dal passato è giunto fino ad oggi, e come espresso bene da Lulliri anche oggi è utilizzato come marchio per innumerevoli prodotti tipici.

La moneta è di una bellezza superba con una patina bellissima.

Grazie Mario per questo servizio.

Quando vuoi Mario possiamo parlare anche di un altro simbolo della Sardegna, i Quattro Mori e le sue monete.

Grazie ancora.

• Mi piace 3

Inviato
2 ore fa, 4mori dice:

Sempre bello sentire parlare di numismatica Sarda. Il Sardus Pater è un simbolo dell’isola che dal passato è giunto fino ad oggi, e come espresso bene da Lulliri anche oggi è utilizzato come marchio per innumerevoli prodotti tipici.

La moneta è di una bellezza superba con una patina bellissima.

Grazie Mario per questo servizio.

Quando vuoi Mario possiamo parlare anche di un altro simbolo della Sardegna, i Quattro Mori e le sue monete.

Grazie ancora.

Ti prendo alla lettera Benedetto, è’ una bella idea e quando riusciamo molto volentieri !

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Il buon Giuseppe! Da tanto non lo vedo.
Proprio questa moneta l'ho vista da lui a casa sua.

Modificato da Vel Saties

Inviato
Il 1/4/2023 alle 15:01, dabbene dice:

Ti prendo alla lettera Benedetto, è’ una bella idea e quando riusciamo molto volentieri !

Va bene Mario, quando riusciamo sarà per me un vero piacere poter parlare dei Quattro Mori legati alla numismatica Sarda e non solo.

• Mi piace 2

• uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.