Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione bottone

MaxFanfulla

Risposte migliori

Supporter

Ciao Max. Ho provato a schiarire un po' l'immagine del bottone, ma non sono certo di interpretare correttamente il disegno che occupa l'intera superfice : forse un fiore con otto petali ?

Non è un bottome militare, e neppure da livrea, propendo per un normale bottone da abito, la misura del diametro da te indicata ci starebbe : tuttavia è diffcile, almeno per me, farmene una idea chiara in base ad una foto che mostra un oggetto molto malridotto dal tempo e dal terreno con il quale è stato a contatto....

104126454_bottonea.thumb.jpg.e0c8490f00c33c9aae1081bb61d4e235.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie Sandokan. In effetti, qui dalle mie parti (pianura lodigiana), abbiamo terreni coltivati e trattati intensamente, ricchi di acque e umidità a tutto danno dei possibili target. Negli stessi campi ho estratto altri bottoni, fra cui un "rich orange gilt" in migliori condizioni, che sto cercando di pulire al meglio. 

Una buona giornata a te e al gruppo. Alla prossima!!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Max : quando l'avrai pulito, se credi lo puoi mostrare.  Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.