Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
1 ora fa, savoiardo dice:

Rimane comunque uno strano ibrido...

Potrebbe essere una coniazione della mezza parpaiola che poi non ha trovato seguito.

Io ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla probabilmente è una moneta inedita

E' quello che spero e che mi ha convinto all'acquisto , tra l'altro non avrà coniato molto visto che è stato Signore di Asti dall'aprile 1512 al giugno 1513 e che è morto a soli 24 anni , grazie per la ricerca ? 

Modificato da clodoveo

Inviato
1 ora fa, clodoveo dice:

E' quello che spero e che mi ha convinto all'acquisto , tra l'altro non avrà coniato molto visto che è stato Signore di Asti dall'aprile 1512 al giugno 1513 e che è morto a soli 24 anni , grazie per la ricerca ? 

Asti? Non è di Casale?

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, dux-sab dice:

Asti? Non è di Casale?

Si , hai ragione , il caldo gioca brutti scherzi ☺️

Supporter
Inviato
2 ore fa, clodoveo dice:

A parte che mi sembra sia morto a 32 anni.. 

A parte che fu marchese del Monferrato dall' età di otto anni e quindi per 24 anni...

A parte che monete ne ha fatte coniare parecchie...

Mi sembra che ci sia un poco di confusione...

• Mi piace 1

Inviato
17 ore fa, savoiardo dice:

A parte che mi sembra sia morto a 32 anni.. 

A parte che fu marchese del Monferrato dall' età di otto anni e quindi per 24 anni...

A parte che monete ne ha fatte coniare parecchie...

Mi sembra che ci sia un poco di confusione...

Capito l'errore , cercando Guglielmo ll Paleologo escono le date del Marchesato , per avere i dati anagrafici bisogna cercare Guglielmo lX del Monferrato ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.