Vai al contenuto
IGNORED

Due Lirette .

Risposte migliori

Buona sera a tutti. C'è un dilemma irrisolto. In generale non ho ancora ben chiaro: tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale? So già che sarebbe meglio un bel tondello bb quasi spl, Ma trattandosi di una tipologia che si trova quasi sempre in condizioni mediocri, bisogna accontentarsi. Non posso fare altro se non pubblicare qualche foto.

LIRETTA ALVISE CONTARINI 40 (1).jpg

LIRETTA ALVISE CONTARINI 40 (2).jpg

LIRETTA PESTATA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, gixxer dice:

Buona sera a tutti. C'è un dilemma irrisolto. In generale non ho ancora ben chiaro: tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale? So già che sarebbe meglio un bel tondello bb quasi spl, Ma trattandosi di una tipologia che si trova quasi sempre in condizioni mediocri, bisogna accontentarsi. Non posso fare altro se non pubblicare qualche foto.

LIRETTA ALVISE CONTARINI 40 (1).jpg

LIRETTA ALVISE CONTARINI 40 (2).jpg

LIRETTA PESTATA.jpg

lIRETTA SILVESTRO.jpg

LIRETTA SILVESTRO VALIER 70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gixxer dice:

LIRETTA PESTATA.jpg

Buongiorno! Io sceglierei questa. Ovviamente c'è sempre di meglio. 

Saluti! 

Modificato da DOGE82
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, gixxer dice:

tra una moneta un po stronzata ma con conio migliore, e una rotondetta ma con conio inferiore, quale prevale?

Opinioni personali.... ma dovendo scegliere..... 1000 volte sceglierei il conio migliore sacrificandone l'integrità.... 

Paolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 ore fa, Bassi22 dice:

Opinioni personali.... ma dovendo scegliere..... 1000 volte sceglierei il conio migliore sacrificandone l'integrità.... 

Paolo 

Ciao!

Sono d'accordo, soprattutto per quelle monete che difficilmente si trovano integre.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.