Vai al contenuto
IGNORED

Postino "infame"


Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a quasi tutti... 

Mi girano troppo! Ho ordinato via WEB un testo che mi interessava, spedito con raccomandata dal gentilissimo e alacre editore (aggiungendovi gratuitamente tra l'altro un gradito numero di Monete Antiche) il 30/5/20 è arrivato all'ufficio postale del mio paese il 5/6/20 e li è giaciuto fino a stamattina dopo che su mie ricerche e iniziativa sono riuscito a rintracciarlo. 

È poi mi dicono di non manifestare le mie rimostranze al postino e a tutta la gerarchia postale cui afferisce... 

 

Screenshot_20200620_123124.jpg


Inviato

Un po' li capisco. Molti anni fa ho fatto anch'io per un breve periodo quel mestiere e dove stavo c'era davvero da impazzire (confusione in ufficio e difficoltà a scovare gli indirizzi di recapito, sparsi in paeselli).


Inviato
Il 21/6/2020 alle 22:40, ART dice:

Un po' li capisco. Molti anni fa ho fatto anch'io per un breve periodo quel mestiere e dove stavo c'era davvero da impazzire (confusione in ufficio e difficoltà a scovare gli indirizzi di recapito, sparsi in paeselli).

Ho capito, ma io non abito a Tokio dove non ci sono neanche i numeri civici, il mio paese conta circa millecinquecento abitanti e l'indolente portalettere esercita in loco almeno da due o tre anni. 

Ad essere sincero la cosa mi puzza di negligenza... nel migliore dei casi, nel peggiore : di malafede. 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.