Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, volevo avere informazioni in merito a delle monete in mio possesso. Allego foto, sapete darmi info, purtroppo uno dei due lati è molto rovinato.

retro_2.jpg.acc4ba7b83acd2df8999283017a591cd.jpgfronte_1.jpg.1b9363b528051ffdeaa27049644fc088.jpg

Inviato

Chiederei allo staff online di spostare nella sezione "Identifica le tue monete"

Inviato

Ciao, perfetto in che modo? Ho visto solo poco fa che c’è una sezione apposita per le richieste... 

semplicemente carico li le foto ?

Inviato

@glabro non preoccuparti, sarà lo staff online a spostare la discussione o a farti sapere qualcosa.

Inviato
1 ora fa, Hirpini dice:

@glabro non preoccuparti, sarà lo staff online a spostare la discussione o a farti sapere qualcosa.

Buonasera Hirpini, sono Enki, sei tornato finalmente, ???

Inviato

E' chiaramente un semisse. Ci dai diametro e peso?

Inviato
1 ora fa, Hirpini dice:

☺️ Sì !

Ho comprato tre pezzi, però c'è ne sono altri 7 8 pezzi prenderò anche quelli ????ci sono tantissime altre monete, purtroppo io non li conosco bene e non so quali scegliere, ci vorrebbe uno come te qui, 

Inviato

Scegli quella che più ti piace. A meno che tu non voglia fare affari, le nostre monete devono essere belle da guardare.

• Mi piace 2

Inviato
7 minuti fa, Hirpini dice:

Scegli quella che più ti piace. A meno che tu non voglia fare affari, le nostre monete devono essere belle da guardare.

Non li kompro per fare affari, a me piacciono, sono bellissime, cene sono a ke di probo, gordiano, 

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Enki dice:

Non li kompro per fare affari, a me piacciono, sono bellissime, cene sono a ke di probo, gordiano, 

?

Inviato
22 minuti fa, okt dice:

?

Buonasera okt perché quel espressione? 

Inviato
1 ora fa, Enki dice:

Buonasera okt perché quel espressione? 

@Enki, forse perché usi la K, che nel nostro alfabeto non c'è...

Inviato
7 minuti fa, Hirpini dice:

@Enki, forse perché usi la K, che nel nostro alfabeto non c'è...

No, non uso la k, lo so che non c'è, e che mi è scappata 

Inviato

perfetto, grazie mille Hirpini,

il peso è 18,3 gr, diametro 26 mm

Inviato
19 ore fa, Enki dice:

No, non uso la k, lo so che non c'è, e che mi è scappata 

In questo caso ti perdono! ? E' che soffro moltissimo quando vedo o sento storpiare la nostra bella lingua o inquinarla, come fanno molti, con barbarismi inutili !

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
1 ora fa, okt dice:

In questo caso ti perdono! ? E' che soffro moltissimo quando vedo o sento storpiare la nostra bella lingua o inquinarla, come fanno molti, con barbarismi inutili !

Buonasera okt, cercherò di non sbagliare più, conosco bene la lingua italiana, non è così facile come sembra, anche per gli italiani e difficile, in particolare i verbi, ??????

• Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, Enki dice:

Scusami Licinio, pensavo che parlassi della mia moneta, scusa ancora Enki 

Tu quale moneta hai postato?

Inviato
35 minuti fa, L. Licinio Lucullo dice:

Tu quale moneta hai postato?

Questa

IMG_20200626_125146.jpg

IMG_20200626_125105.jpg

Inviato

Ah, non conosco. Greca, immagino (non riesco bene a capire che alfabeto sia)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.