Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2068747730_Banconotaretro_0001.thumb.jpg.e0a87420cbb72a744dabb9edddf46f68.jpg

Buonasera a tutti, vorrei sapere quanto può valere questa banconota mai circolata che fa parte di un lotto di 5 banconote di serie consecutiva tutte nello stesso stato di conservazione, e magari anche il valore dell'intero lotto. 

non ho mai venduto banconote, me le sono ritrovate in casa erano di mio nonno, in caso di vendita su ebay qual'è il metodo migliore di confezionamento del pacco per la spedizione per non farla rovinare? 

Grazie a tutti! 

Riccardo  

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Inviato

Buonasera Riccardo, questa non è la mia materia per cui mi astengo dal fare una valutazione della sua banconota e del lotto.

Però proprongo la lettura di un interressante articolo sulle combinazioni di numeri di serie che potrebbero rappresentare una curiosità o magari anche un ipotetico plusvalore. Buono comunque a sapersi. L'articolo riguarda le banconote in Euro, ma ovviamente è riferibile anche a quelle in Lire. Buona lettura.

https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri

Inviato
Il 17/6/2020 alle 16:23, Hirpini dice:

Buonasera Riccardo, questa non è la mia materia per cui mi astengo dal fare una valutazione della sua banconota e del lotto.

Però proprongo la lettura di un interressante articolo sulle combinazioni di numeri di serie che potrebbero rappresentare una curiosità o magari anche un ipotetico plusvalore. Buono comunque a sapersi. L'articolo riguarda le banconote in Euro, ma ovviamente è riferibile anche a quelle in Lire. Buona lettura.

https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri

Grazie! interessante...

Inviato

Di niente, aspettiamo che rispondano gli esperti in cartamoneta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.