Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro aiuto per identificare ed avere maggiori informazioni su questa Moneta o Gettone.

L'immagine sulla mano sembrerebbe un agnello o una chiesa.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 6.92 g 
Diametro: 25 mm 
Metallo Presunto: Argento o Fuso ?

A5E917D4-0609-46A8-B46A-AE95B606D256.jpeg.9d40052c305e8ee90baa4e3e5bd432dc.jpeg

F2810731-7554-4ACD-9383-E3DFE06792BF.jpeg.3eb654430a4df7143438ac7a6be44895.jpeg

Supporter
Inviato

Ciao, ma è sempre la stessa con la presunta botte?

Awards

Inviato
42 minuti fa, nikita_ dice:

Ciao, ma è sempre la stessa con la presunta botte?

Esatto sempre lei non identificata dunque se possibile ripropongo 

Inviato
28 minuti fa, Leblanc dice:

Esatto sempre lei non identificata dunque se possibile ripropongo 

Non capisco il senso di questa "nuova" discussione,  hai già postato mesi fa il quesito sulla stessa moneta, hai avuto tra domande  e risposte 30 interventi ( che non sono pochi) non ti sono bastati? non hai risolto tutti i tuoi dubbi?????

Allora cosa fai? Apri una nuova discussione ( inutile), bastava che ti posizionassi  sulla vecchia discussione, proponessi un nuovo quesito, o qualunque cosa che ti venisse in mente, la discussione veniva riportata  " a galla" e se c'era qualche cosa da aggiungere, qualche volenteroso lo poteva fare.

In genere nei forum ci si comporta così!

saluti

TIBERIVS

Inviato (modificato)
14 ore fa, TIBERIVS dice:

Non capisco il senso di questa "nuova" discussione,  hai già postato mesi fa il quesito sulla stessa moneta, hai avuto tra domande  e risposte 30 interventi ( che non sono pochi) non ti sono bastati? non hai risolto tutti i tuoi dubbi?????

Allora cosa fai? Apri una nuova discussione ( inutile), bastava che ti posizionassi  sulla vecchia discussione, proponessi un nuovo quesito, o qualunque cosa che ti venisse in mente, la discussione veniva riportata  " a galla" e se c'era qualche cosa da aggiungere, qualche volenteroso lo poteva fare.

In genere nei forum ci si comporta così!

saluti

TIBERIVS

Mi dispiace non volevo creare alcun problema, considerando che sono passati due anni non pensavo nemmeno che qualcuno ricordasse il mio vecchio post. Ad ogni modo mi sembrava un ottima soluzione riproporre in maniera Più ordinata le poche informazioni utili che abbiamo. Se ritenete abbia sbagliato per favore eliminate Questa discussione  e continuerò la conversazione nel precedente post. 

Modificato da Leblanc

Inviato

Mi sembra giusto, anche perché è utile e soprattutto logico che la discussione riprenda da qual punto, senza che si butti alle ortiche quanto è stato già detto. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.