Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2021

Risposte migliori

16 ore fa, AngryBird dice:

Da quel che so si possono acquistare online a questo indirizzo: https://eshop.bcl.lu. Le singole monete commemorative da 2 euro 2021 (sia normali, sia "foto") vengono 6 euro l'una, i rotolini invece non sembrano essere ancora disponibili. Le spese di spedizione per l'Europa (Lussemburgo escluso) sono fisse e pari a 19 euro.

Sì, esatto, e sono ovviamente già esaurite, io però intendevo le coincard che non ho trovato sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, esatto, e sono ovviamente già esaurite, io però intendevo le coincard che non ho trovato sul sito.
Non avevo inteso stessi parlando delle coincard. Quelle - da che ho memoria - non le ho mai viste in vendita sul sito della BCL.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buonasera a tutti, 

un amico dovrebbe recarsi a breve in Portogallo e, pur non collezionando tale tipologia, mi piacerebbe fargli acquistare il 2 euro coniato per le olimpiadi di Tokyo in versione fondo specchio. Qualcuno mi sa dire presso quale Banca si può trovare e il relativo prezzo? Ho provato a cercare sul sito della Banca del Portogallo ma da quello che ho capito hanno disponibile solo la versione FDC. Grazie a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giggen84 dice:

Buonasera a tutti, 

un amico dovrebbe recarsi a breve in Portogallo e, pur non collezionando tale tipologia, mi piacerebbe fargli acquistare il 2 euro coniato per le olimpiadi di Tokyo in versione fondo specchio. Qualcuno mi sa dire presso quale Banca si può trovare e il relativo prezzo? Ho provato a cercare sul sito della Banca del Portogallo ma da quello che ho capito hanno disponibile solo la versione FDC. Grazie a tutti. 

A questa pagina trovi tutti i punti vendita "non virtuali" di Lisbona, Porto e Coimbra

https://www.incm.pt/portal/lojas.jsp?lang=en

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Confermato 2€ commemorativo Monaco, 10° anniversario di nozze del Principe Alberto e Charlene. Non è nota l'emissione, probabilmente in autunno, né la tiratura. Sarà l'unica moneta da collezione emessa quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, considerato che è l'unica (GK a parte) che ancora non hanno emesso anche in versione FS e che la confezione delle divisionali, tra matrimonio e figli, ancora celebra la coppia, direi che la possibilità è quasi una certezza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La testa di medusa era troppo scontata, anche se perfetta, essendo già dipinta su una struttura circolare;  comunque ne potrebbe uscire una gran bella moneta (finalmente un'opera completa, piuttosto che un particolare a casaccio), non vedo l'ora di averla, specialmente in FS

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non c'è una data nota per la distribuzione in Banca d'Italia dei rotolini dei 2 Euro italiani, no? Avevo letto il 22 giugno per il "professioni sanitarie" ma la filiale genovese mi ha detto di non avere una data prevista... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/6/2021 alle 12:19, pandino dice:

Se non altro "economic union" potevano scriverlo in francese, anziché in inglese  :confused:

Se lo avessero scritto in francese avrebbero dovuto anche scriverlo in olandese, essendo che più della metà della popolazione è fiamminga. Con l'inglese si son sbrigati con una lingua sola

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nummus dice:

Se lo avessero scritto in francese avrebbero dovuto anche scriverlo in olandese, essendo che più della metà della popolazione è fiamminga. Con l'inglese si son sbrigati con una lingua sola

Tranquilli....recuperano con la doppia versione della card nl/fr come di consueto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.