Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno

banconote in ottimo stato di conservazione, almeno per quel che si può vedere dalle foto - troppo piccole e le banconote sono sovrapposte - quindi non è facile stabilire se siano un FDS assoluto. Comunque, se lo fosse, uso il condizionale, io starei su una cifra che va dai 120/130 euro ciascuna, poi c'è la variabile dei numeri di serie consecutivi, che, se trovi la persona interessata, posso avere un piccolo plusvalore.

Comunque attendiamo altri pareri e per tal motivo, chiedo cortesemente al @CdC di spostare la conversazione in cartamoneta. Grazie

saluti

Inviato (modificato)

Buonasera, giusto per affrontare il tema delle banconote "rare per combinazioni di numeri di serie", segnalo questo articolo che pur riguardando solo le banconote in Euro, può essere una lettura comunque interessante per conoscere un particolare aspetto della collezione di cartamoneta:

https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri

Saluti

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
25 minuti fa, Hirpini dice:

Buonasera, giusto per affrontare il tema delle banconote "rare per combinazioni di numeri di serie", segnalo questo articolo che pur riguardando solo le banconote in Euro, può essere una lettura comunque interessante per conoscere un particolare aspetto della collezione di cartamoneta:

https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri

Saluti

Molto utile ? thanks

Inviato
Il 10/6/2020 alle 14:48, PriamoB dice:

chiedo cortesemente al @CdC di spostare la conversazione in cartamoneta. Grazie

Fatto (anche se in ritardo :rolleyes:).

• Grazie 1

Inviato

Confermo le valutazioni dei miei illustri predecessori.
SE in FDS come sembrerebbe (serve vederle di persona o almeno delle foto con luce radente o passante) siamo sui 350, anche 400 se trovi l’amatore delle consecutive.
Complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille per le vostre risposte!

Posso provare a prendere altre foto ma evito il più possibile di toccarle per evitare di rovinarle :)

Inviato
3 ore fa, wstefano dice:

Confermo le valutazioni dei miei illustri predecessori.
SE in FDS come sembrerebbe (serve vederle di persona o almeno delle foto con luce radente o passante) siamo sui 350, anche 400 se trovi l’amatore delle consecutive.
Complimenti!

Teoricamente si, ad oggi però il mercato/richiesta per quella tipologia dei banconote è scarsissima. Poi ovviamente se si trova l' amatore delle consecutive e in special modo delle Colombo il discorso cambia. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.