Vai al contenuto
IGNORED

500 lire

Risposte migliori

Inviato
NOVITA':

ecco la sua risposta: "incredibile pensa te sei ancora in tempo per fare un offerta "

Ma il bello è che...... TADA!!! l'asta è stata tolta da Ebay!!!

Provare per credere!!!

Ogni tanto allora "il grande occhio" ci vede!!!! :D :D

Inviato
AGGIORNAMENTO:

IO:"MA come mai EBAY ti ha cancellato questa asta ???

Mi stupisce la cosa !!!!!"

LEI: "strano non so cosa dire
mah...................."

:unsure: Senza parole..... :unsure: :whome:

Inviato
almeno ti ha risposto :D
già è stata corretta sotto questo punto di vista :D
lol

Inviato
Sì, molto ironica....

Le avevi lette le risposte che c'erano sulla sua asta ??

Io una così gli darei una martellata sul ditone del piede (non so se si poteva scrivere cosa glòi avrei fatto veramente e mi sono contenuto...)

Inviato
Un minimo di serietà ebay la vuole mantenere :)

Inviato
Sai cosa ho notato però, a QXL l'altro ieri ho segnalato un'asta al quanto "illegale" e ieri mi hanno scritto che l'hanno chiusa, mentre EBAY ti fa un interrogatorio che dura 6.000 email e poi non è detto che chiuda l'account oppure l'asta....

Inviato
L'ultima volta ho ricevuto tre email, perchè se solo sbagli una virgola loro "non capiscono" cosa intendevi....
E poi l'asta c'era ancora...

Inviato
Io quando ho segnalato 2 aste le hanno rimosse senza battere ciglio...

Inviato
Anch'io quando ho segnalato aste illecite non ho mai avuto problemi e le aste "incriminate" sono state eliminate dopo pochissimi minuti.

Inviato
si vede che quella di cui parlo io era "sull'orlo" della regolarità

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.