Vai al contenuto
IGNORED

500 lire

Risposte migliori

Inviato
ciao amici del forum stavo girovagando su ebay e ho trovato queste 500 lire della repubblica

osservate quanto vuole in camprasubito

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17982&item=3957532570&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3957532570&rd=1[/url]

Inviato
300€?????????????????????????????????????????????????????????????
Dopo questa veramente non so cosa pensare...
Ma quanto paghi di tariffa per un'inserzione del genere?

Inviato
[quote name='joker79' date='10 febbraio 2005, 23:40']300€?????????????????????????????????????????????????????????????
Dopo questa veramente non so cosa pensare...
Ma quanto paghi di tariffa per un'inserzione del genere?
[right][post="15010"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Il compralo subito in realtà credo costi solo 5 centesimi, anche se è a 300€. Quindi in tanti ci provano a mettere prezzo di partenza basso (in questo casi si fa per dire, perchè è assurdo già il 10€ di partenza per 3 monetine che valgono il facciale), inserendo un CS altissimo, non si sa mai che qualche pollastro ci caschi...

Inviato
Mi fa sorridere il fatto che queste monete da Lire 500 siano definite "introvabili" <_<
Sicuramente non sono piu' circolanti :D

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='11 febbraio 2005, 07:59']Mi fa sorridere il fatto che queste monete da Lire 500 siano definite "introvabili"  <_<
Sicuramente non sono piu' circolanti  :D[/quote]

Beh, se si cerca nel proprio portafoglio è probabile siano davvero introvabili :D
Ma penso che nei vari cassetti non solo del nonno, ma anche dello zio, del fratello e del cugino di queste monete ce ne siano ancora a valanghe... :rolleyes:
Di buono hanno che, almeno fino al 2012, minimo 25 centesimi li valgono di sicuro, anche se in condizioni pessime :D

Inviato
Comunque un pollo che ci casca può sempre esserci :)

Inviato
Cara Federica666, mi sa tanto che dovrai tenerti le tre rarità. :lol:

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
[quote]Cara Federica666, mi sa tanto che dovrai tenerti le tre rarità.[/quote]

Aspetta a dirlo, 6 giorni sono molti :(

Inviato
Sicuramente nessuno del forum sara' l' acquirente :D
ciao

Inviato
se questo vende 3 monete a 300 euro, allora ho fatto bene a mettere da parte tutte quelle 500 lire! :D
non sapevo di essere ricco uahauha

Inviato
Io ne ho 4, di cui 3 hanno qualcosa che non va: finestre sul cerchio esterno, scritte pure ecc. ecc. Magari arrivo a 400€ :)

Inviato
Mi raccomando conservali , non venderli su Ebay :D

ciao

Inviato
Vorrei provare a venderli a 400€, magari qualcuno li compra :D

Inviato
Effettivamente io potrei essere un tuo acquirente :D
Giusto ieri ho speso una cifra folle per due cinquecentolire , ben 5 euro
si tratta del 500 L del 1991 in versione testa piccola e testa grande

ciao

Inviato
scommetto che ora corri a metterli in vendita su ebay a 400 euro vero? :P

Inviato
Aspetto ancora un paio d'anni, così ne chiederò 500€ :P

Inviato
Ho capito vuoi giocare al rialzo :D

ciao

Inviato
Questo gli ho scritto io:

"Dopo essere stata presa in giro da tutti, non ti viene il dubbio che stai facendo una stupidata? Ritira l'asta prima che scada, così eviti di fare brutta figura e di non ricevere neanche un offerta!!"

La sua risposta :
"sono sicura che un offerta arrivera'!!!!! ".

ma la cosa più bella è la mia risposta alla sua:

"Guarda caso, magicamente l'offerta è arrivata, ma essendo un asta privata non si vede l'ID utente.... MAH, al quanto strana...."

NON vi sembra che abbia ragione io ?? :ph34r:

Inviato
C'è speranza per tutti. A breve mettero le mie tre 500£ con errori di conio all'asta, prezzo base 150€ :)

Inviato
[quote name='allarmerosso' date='18 febbraio 2005, 21:57']Questo gli ho scritto io:

"Dopo essere stata presa in giro da tutti, non ti viene il dubbio che stai facendo una stupidata? Ritira l'asta prima che scada, così eviti di fare brutta figura e di non ricevere neanche un offerta!!"

La sua risposta :
   "[b][color="red"]sono sicura che un offerta arrivera'[/color][/b]!!!!! ".

ma la cosa più bella è la mia risposta alla sua:

"Guarda caso, magicamente l'offerta è arrivata, ma essendo un asta privata non si vede l'ID utente.... MAH, al quanto strana...."

NON vi sembra che abbia ragione io ?? :ph34r:
[right][post="16300"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Beh, in effetti ti ha risposto lei stessa... siccome non credo che la gente abbia doti di preveggenza, se era sicura di ricevere un'offerta è perchè sapeva già che "qualcuno" l'avrebbe fatta... :rolleyes:
E cmq parliamoci chiaro: nel 95% di casi come questi (ossia aste bufala o semibufala che ricevono offerte), l'offerta proviene dagli stessi inserzionisti. D'accordo che gente stupida ce n'è ingiro, ma ve lo dice uno che ha già provato a vendere su eBay (e non oggetti bufala): se non hai oggetti che abbiano una certa richiesta vendere è molto, molto difficile.... :ph34r:

Inviato
[quote name='Paolino67' date='19 febbraio 2005, 08:12'] E cmq parliamoci chiaro: nel 95% di casi come questi (ossia aste bufala o semibufala che ricevono offerte), l'offerta proviene dagli stessi inserzionisti. D'accordo che gente stupida ce n'è ingiro, ma ve lo dice uno che ha già provato a vendere su eBay (e non oggetti bufala): se non hai oggetti che abbiano una certa  richiesta vendere è molto, molto difficile....  :ph34r:
[right][post="16323"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo in pieno :)

ciao

Inviato
Concordo con Paolino, vendere non è facile come si pensa, non basta mettere l'oggetto e aspettare di incassare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.