Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi amici , mi sono mancati i vostri utilissimi giudizi sulle mie monete.

Detto ciò vi faccio vedere un gran pezzo(almeno lo spero) che ho nella mia collezione privata.

LoLL )) Non badate al LoLL )) scritto in modo scorretto.Oggi sono molto euforico.

Bando alle ciancie che cosa ne pensate di codesta moneta da 100 lire 1960?

Grazie a tutti quelli che interverranno.

(i graffietti sono impercettibili ad occhio umano)

ciaoo

see us soon baby

100l1960 (1)--D-.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao @pippo78

Che dire, si presenta molto bene :good:. Giudicare queste monete da una foto è sempre molto difficile, sono troppo sensibili alla macchina fotografica...

Una leggera usura si nota specialmente al D/ e direi dunque SPL+. 

Saluti :hi:

• Grazie 1

Inviato

Esemplare molto bello e ben conservato, per me siamo intorno allo SPL

• Grazie 1

Inviato (modificato)

comunque avevo dimenticato di dirvi che dal vivo è molto più bello. poi anch'io avevo visto usura al D peccato perchè il rovescio è quasi perfetto.Va bè non mi lamento tanto l'avevo pagato 22 euro

Modificato da pippo78
  • Mi piace 1

Inviato

c'è usura anche al rovescio, per me siamo sotto allo SPL, non di tanto ma siamo sotto

• Grazie 1
  • Confuso 1
Awards

Inviato

A priori è bellissima: il mio anno di nascita. A parte la battuta, peccato per le ......... non so come definirle.... al dritto, sul volto e davanti tra naso e bocca. Non sembrano neanche strisci. Comunque uno SPL se lo merita.

• Grazie 1

Inviato

Ciao Pippo78. Per me la moneta è sicuramente ben al di sopra allo splendido. Volendo esser cattivi... ma forse bon mi riesce bene come ad altri...direi Spl\ fdc. Bella moneta!

• Grazie 1

Inviato (modificato)
10 ore fa, Re di denari dice:

Ciao Pippo78. Per me la moneta è sicuramente ben al di sopra allo splendido. Volendo esser cattivi... ma forse bon mi riesce bene come ad altri...direi Spl\ fdc. Bella moneta!

Merci e dal vivo è ancora più bella con ottimo lustro e i segnetti che vedete in foto ad occhio nudo non li vedo (ora devo trovare la sua gemella il 50 lire del 1960))) Lol

Modificato da pippo78

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 10/6/2020 alle 08:49, pippo78 dice:

Merci e dal vivo è ancora più bella con ottimo lustro e i segnetti che vedete in foto ad occhio nudo non li vedo (ora devo trovare la sua gemella il 50 lire del 1960))) Lol

Molto bella...dalla foto pare quasi Spl...in sostanza devo dire di esser d accordo con @cembruno5500....trovata la gemella?saluti?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.