Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Amedeo VIII Quarto di Grosso II  Tipo den. 4.12 e 127 pz/m (1,2 g.) , emesso a Ivrea da Bertino Busca.
La  legenda al rovescio con PRN seguita dal contrassegno del fiore "nem' oubliez mye" myosotis , identifica l' emissione successiva alla rivalutazione del 5.4.1422
Rovera 175z , Mir 143k , CNI. 77-80  , Lade' 1896 n. 51
Segno piuttosto raro da rintracciare su questa tipologia.

Clipboard.jpg

Modificato da savoiardo
Errore nel titolo

Supporter
Inviato

Ciao Pier 

Mi sono permesso di modificare la discussione perché avevi erroneamente messo Carlo Il invece di Amedeo VIII...

Supporter
Inviato (modificato)

Con questo esemplare, grazie a te, ho finalmente un confronto con il mio quarto che da anni era rimasto col "punto interrogativo" non riuscendo a trovare un esemplare di confronto con questo segno!

Metto l'immagine per paragone

20200608_150631.jpg

20200608_150602.jpg

Sul catalogo devo vedere come modificare il segno... su quale li inseriamo?

Modificato da savoiardo

Inviato

In teoria bisognerebbe creare un segno apposito

13 minuti fa, savoiardo dice:

Ciao Pier 

Mi sono permesso di modificare la discussione perché avevi erroneamente messo Carlo Il invece di Amedeo VIII...

Hai fatto bene

Inviato

Riesci a creare un segno simile ?

Supporter
Inviato

Si... sono anni che non tocco i segni...

Ma ci devo rimettere le mani

Stasera vado al circolo, poi vedrò il da farsi..

Inviato

Salutami gli amici di Lanzo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.