Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

È disponibile la seconda edizione del MIR Milano. Complimenti all'autore Alessandro Toffanin e all'editore Alberto Varesi.

Screenshot_20241115_223202_WhatsApp.thumb.jpg.fcc73d57166de8a5fc9f6db54cb9e7ed.jpg

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Quindi è ancora presto per comprare questo libro?  Intendo dire se sia già a disposizione.

Modificato da Devant81

Inviato
1 ora fa, Devant81 dice:

Quindi è ancora presto per comprare questo libro?  Intendo dire se sia già a disposizione.

È già in vendita.

Inviato
38 minuti fa, Parpajola dice:

È già in vendita.

Dove si può ordinare ? Da Varesi ?

Inviato

Interessa anche a me.....ma purtroppo non ci sarò  a Verona

Inviato
Il 16/11/2024 alle 08:44, Parpajola dice:

È disponibile la seconda edizione del MIR Milano. Complimenti all'autore Alessandro Toffanin e all'editore Alberto Varesi.

Screenshot_20241115_223202_WhatsApp.thumb.jpg.fcc73d57166de8a5fc9f6db54cb9e7ed.jpg

Mi domando come mai questa nuova veste grafica? Non sarebbe stato meglio seguire il colore di copertina uguale a tutti gli altri volumi della serie?

Volevo chiedere a chi magari è più informato, ma non doveva uscire la seconda edizione del MIR dedicato alle zecche minori della Lombardia?

Inviato

C'è stato già uno scostamento dalla precedente collana con il nuovo libro sulle monete dei Savoia. Eppure l'autore è lo stesso del mir Savoia Cudazzo.  I motivi delle scelte non li conosco però io tengo tutto, nuove e vecchie edizioni poi si vedrà. 

Inviato
1 ora fa, 4mori dice:

Mi domando come mai questa nuova veste grafica? Non sarebbe stato meglio seguire il colore di copertina uguale a tutti gli altri volumi della serie?

Volevo chiedere a chi magari è più informato, ma non doveva uscire la seconda edizione del MIR dedicato alle zecche minori della Lombardia?

Le prime edizioni del MIR in alcuni casi, viste le attuali quotazioni, sono praticamente oggetti da investimento 😅 (Il solo volume dedicato a Milano ha quasi triplicato il suo valore iniziale)... Suppongo che il cambio di veste grafica abbia lo scopo di non perturbare troppo le quotazioni delle prime edizioni, creando una distinzione più manifesta anche nell'aspetto esteriore dei volumi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.