Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta

Inviato

O riduci le dimensioni delle foto oppure in rete trovi programmi open source per ridurre le dimensioni del file

Inviato
Il 5/6/2020 alle 11:51, IlTrevi75 dice:

BUONGIORNO A TUTTI,vorrei mostrarvi alcune banconote, 4 sono in serie e tenute molto bene,ed uno scudo del sole di Lucca. Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta

Scarica Gimp, ottimo programma di fotoediting gratis, una volta che hai quello puoi dimenticare Photoshop!

Inviato

In rete trovi dei siti  sui quali puoi caricare le immagini e poi posti il link qui.

• 2 settimane dopo...
Inviato

BUONGIORNO . Sono file da 7 Mb come posso ridurli per caricarli? Grazie a chi mi aiuta

Ciao

Se hai la possibilità puoi passare le foto su waths app, il programma le allegerisce notevolmente...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.