Lazza98 Inviato 4 Giugno, 2020 Condividi #1 Inviato 4 Giugno, 2020 Salve a tutti, sapreste dirmi di che bottone si tratta? sempre che sia un bottone... purtroppo ho cercato in giro per i vari gruppi facebook ma non ho trovato risposta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 5 Giugno, 2020 Supporter Condividi #2 Inviato 5 Giugno, 2020 Buongiorno Lazza98, se desideri saperne di più sul tuo bottone , sarebbe opportuno mostrarne una foto leggibile, inoltre indicarne il diametro. Ingrandendo le piccolissime foto che hai inviato l'immagine tende a sgranarsi e questo non è certo di aiuto. A me sembra un normale bottone per abiti, non è né un bottone da livrea, né tanto meno un bottone militare. Sarebbe utile anche sapere in che zona è stato trovato ed eventuali altre notizie che lo riguardino. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Adelchi66 Inviato 5 Giugno, 2020 Condividi #3 Inviato 5 Giugno, 2020 9 ore fa, sandokan dice: Buongiorno Lazza98, se desideri saperne di più sul tuo bottone , sarebbe opportuno mostrarne una foto leggibile, inoltre indicarne il diametro. Ingrandendo le piccolissime foto che hai inviato l'immagine tende a sgranarsi e questo non è certo di aiuto. A me sembra un normale bottone per abiti, non è né un bottone da livrea, né tanto meno un bottone militare. Sarebbe utile anche sapere in che zona è stato trovato ed eventuali altre notizie che lo riguardino. Saluti. Vangelo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
GigiJR Inviato 6 Giugno, 2020 Condividi #4 Inviato 6 Giugno, 2020 Il 4/6/2020 alle 21:54, Lazza98 dice: Salve a tutti, sapreste dirmi di che bottone si tratta? sempre che sia un bottone... purtroppo ho cercato in giro per i vari gruppi facebook ma non ho trovato risposta. Il tema floreale, come la precisione sono riconducibili ad un vandeano(?) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sandokan Inviato 6 Giugno, 2020 Supporter Condividi #5 Inviato 6 Giugno, 2020 Vedo che il diametro resta un segreto, fa niente. Dei bottoni chiamati vandeani so solamente che da quando si sono diffusi i metaldetector ne sono stati trovati diversi in Calabria, risalenti all'epoca napoleonica, spesso decorati con una stella oppure foglie ma non con figure umane o di animali. Dall'aspetto anche il tuo sembra un oggetto di scavo : mi spiace non poterti dire di più, conosco meglio i bottoni militari. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori