Vai al contenuto
IGNORED

S.Cudazzo "Una nuova luce sulla monetazione sabauda"

Risposte migliori

Cari tutti,

riporto di seguito la notizia, ricevuta via mail, dell' imminente pubblicazione del tanto atteso libro sulla monetazione sabauda di Sergio Cudazzo. 

I miei più sinceri complimenti all' autore ed ovviamente anche ad @Alberto Varesi 

Ne approfitto inoltre per chiedere ad Alberto come si deve procedere per poter prenotare le copie nel caso in cui si voglia procedere con l'acquisto del libro; noto infatti che la mail non rimanda a nessun link e sul sito web non viene fatto ancora nessun riferimento al libro di prossima pubblicazione. 

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno....

C'è scritto di prenotarsi tramite e-mail...io ho mandato un messaggio sulla mail indicata, che poi è la stessa tramite la quale i messaggi che pubblicizzano il libro sono stati inviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Liutprand dice:

Aggiungo una domanda per @Alberto Varesi . E' da considerarsi un catalogo aggiornato o è qualcosa di più?

Il volume di Sergio Cudazzo non rientra piu' nella collana MIR  e ha un nuovo titolo proprio perche' non e' solo un catalogo ma di piu' ..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, piergi00 dice:

Ecco il gruppo dei numismatici piemontesi che ha collaborato con l' amico Sergio Cudazzo

Clipboard.jpg

Innanzi tutto complimenti alla squadra che è presente nelle foto, il mio saluto ha tutti voi che avete compiuto questo sforzo, per poter pubblicare questa nuova opera sulle monete Piemontesi.

@piergi00, ci puoi dire il numero di pagine e più o meno il numero di monete prese in esame?

Una domanda, se mando la mail prima del 15 Luglio devo perforza prendere la copia in pelle? Oppure è possibile prenotare anche la copia normale?

Vi sarà anche uno sconto sulla pubblicazione normale o il prezzo di 280 euro è quello definitivo?

Ancora complimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piergi00 dice:

Ecco il gruppo dei numismatici piemontesi che ha collaborato con l' amico Sergio Cudazzo

Clipboard.jpg

Ciao Piergi, per curiosità chi nella foto Sergio Cudazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, 4mori dice:

Innanzi tutto complimenti alla squadra che è presente nelle foto, il mio saluto ha tutti voi che avete compiuto questo sforzo, per poter pubblicare questa nuova opera sulle monete Piemontesi.

@piergi00, ci puoi dire il numero di pagine e più o meno il numero di monete prese in esame?

Una domanda, se mando la mail prima del 15 Luglio devo perforza prendere la copia in pelle? Oppure è possibile prenotare anche la copia normale?

Vi sarà anche uno sconto sulla pubblicazione normale o il prezzo di 280 euro è quello definitivo?

Ancora complimenti a tutti.

Per queste informazione e' meglio chiedere all' editore Varesi

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che una tale richiesta fosse immaginabile, tenendo conto dell' alta domanda che c'è per il testo sui Savoia della collana MIR e del prezzo a cui viene scambiato.  Da parte mia, pur non collezionando questa monetazione, lo ritengo un testo molto importante e utile da avere ed infatti ho provveduto a mandare una mail per prenotarne 2 copie: una per me ed una per la biblioteca del Circolo Numismatico Ligure "C.Astengo" così che possa essere consultabile da tutti gli appassionati che si trovano a Genova e zone limitrofe. 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, matteo95 dice:

una per la biblioteca del Circolo Numismatico Ligure "C.Astengo" così che possa essere consultabile da tutti gli appassionati che si trovano a Genova e zone limitrofe. 

Grande Matteo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, matteo95 dice:

@demonetis grazie ! Rappresenta uno sforzo non indifferente , ma è nostra intenzione cercar sempre di arricchire la biblioteca coi nuovi testi più rilevanti.. MEC , RPC etc ..

Abbiamo (appena ci vediamo devo pagare la quota) una biblioteca ben fornita. Ho trovato molti libri interessanti e di difficile reperibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivata la risposta dell'editore, copia riservata, non vedo l'ora di poter vedere questa monumentale opera sulle monete Savoia, daltronde vedendo la foto della squadra che ha partecipato alla stesura non possiamo che aspettarci il meglio.

Complimenti a tutti

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo chiedendo se alla luce di questo nuovo studio oltre a questa pubblicazione verrà riedito anche il mir savoia. Certo sarebbe una sorta di doppione però non mi spiego del perché questa uscita fuori dalla collana mir ... 

Modificato da Devant81
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.