Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la divisionale ufficiosa dalla lombard bank, perchè fin ora ho visto l' incasso dei soldi ma non ho avuto la minima notizia.

A voi è gia' arrivata per caso?

297793[/snapback]

Hanno dovuto aspettare il 1° gennaio per l'annullo del francobollo euro. Le prime spedizioni sono avvenute il 2/1/08. Adesso tocca alle nostre poste ed ai loro tempi biblici.

297814[/snapback]

Ancora non l'ho acquistata, ma ho visto sul loro sito che risulta ancora ordinabile.

Dato che ci sto facendo un mezzo pensierino sai a quanto corrispondono le spese di spedizione ?

297860[/snapback]

Quando c'era la lira maltese la spedizione costava 5 euro. Adesso che c'è l'euro costa 5 (ex) Lm ovvero 11,65 euro, totale €36,65.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la divisionale ufficiosa dalla lombard bank, perchè fin ora ho visto l' incasso dei soldi ma non ho avuto la minima notizia.

A voi è gia' arrivata per caso?

297793[/snapback]

Hanno dovuto aspettare il 1° gennaio per l'annullo del francobollo euro. Le prime spedizioni sono avvenute il 2/1/08. Adesso tocca alle nostre poste ed ai loro tempi biblici.

297814[/snapback]

Ancora non l'ho acquistata, ma ho visto sul loro sito che risulta ancora ordinabile.

Dato che ci sto facendo un mezzo pensierino sai a quanto corrispondono le spese di spedizione ?

297860[/snapback]

Quando c'era la lira maltese la spedizione costava 5 euro. Adesso che c'è l'euro costa 5 (ex) Lm ovvero 11,65 euro, totale €36,65.

297863[/snapback]

Grazie per le info.

Ma secondo te se si acquista più di una serie le spese postali rimangono di 11,65 euro ?

Ho fatto una simulazione di ordine e mi sembra che rimangano invariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo sarà il primo anno di produzione di euro dei due stati, c'è da attendersi un fenomeno come il 2 euro sloveno per la prossima moneta commemorativa che immagino conieranno di sicuro anche loro?

Sarebbe interessante vedere il quantitativo di denaro coniabile e quello già prodotto per iniziare a farsi una idea!

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo sarà il primo anno di produzione di euro dei due stati, c'è da attendersi un fenomeno come il 2 euro sloveno per la prossima moneta commemorativa che immagino conieranno di sicuro anche loro?

Sarebbe interessante vedere il quantitativo di denaro coniabile e quello già prodotto per iniziare a farsi una idea!

297891[/snapback]

Per ora non pare che Malta e Cipro abbiano intenzione di coniare 2 euro commemorativi.

Per quanto riguarda le 8 monete sciolte, sia Malta che Cipro, io le ho prese all'interno di un ordine piuttosto importante che ho fatto e le ho pagate 7 euro, spese di spedizione offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le 8 monete sciolte, sia Malta che Cipro, io le ho prese all'interno di un ordine piuttosto importante che ho fatto e le ho pagate 7 euro, spese di spedizione offerte.

ti sono gia' a rrivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivati oggi 2 cofanetti da Malta

uno dei due rotti sulla parte superiore.

è capitato a qualcun'altro?

se si come vi siete comportati?

298029[/snapback]

Quelli che ho ricevuto io fortunatamente erano integri, ma devo dire che la busta che li conteneva era veramente pessima.

Prova a scrivere una e-mail nella speranza che ti rispondano presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

Per cortesia mi puoi dire quando hai fatto il bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

Per cortesia mi puoi dire quando hai fatto il bonifico?

298037[/snapback]

sono stato uno dei primi, poi hanno fatto un po' confusione e hanno spedio in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

non mi far temere per la mia serie! :(

speriamo che trattino bene la mia spedizione!

Per quel che riguarda la serie ufficiale Cipro, mi consigliate di servirmi della baya o c'è possibilità di acquistarla dalla zecca?

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

Quelli che ho ricevuto io fortunatamente erano integri, ma devo dire che la busta che li conteneva era veramente pessima.

298032[/snapback]

gli ho appena scritto, e mi hanno già anche risposto:

Dear Settimio, I am sorry. Please resend the broken one and then I send you a new one.

Roberta.

l'unica cosa che questo cofanetto mi è costato parecchio, ora che devo rispedirlo al mittente.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

Per quel che riguarda la serie ufficiale Cipro, mi consigliate di servirmi della baya o c'è possibilità di acquistarla dalla zecca?

298043[/snapback]

E' già stato detto tantissime volte: la Banca Centrale di Cipro NON può vendere fuori dai confini dell'isola per precisi accordi contrattuali presi con la Zecca finlandese che ha coniato le monete e che a sua volta NON vende all'estero.

Posto per la nona volta il link che spiega la cosa http://www.centralbank.gov.cy/media/pdf/NP...SET31102007.pdf

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono gia' a rrivate?

298028[/snapback]

No ancora no, pagato oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

298029[/snapback]

298032[/snapback]

gli ho appena scritto, e mi hanno già anche risposto:

Dear Settimio, I am sorry. Please resend the broken one and then I send you a new one.

Roberta.

l'unica cosa che questo cofanetto mi è costato parecchio, ora che devo rispedirlo al mittente.

:(

298048[/snapback]

Fortunatamente ti hanno risposto subito.

Unico problema che devi sostenere il costo della spedizione del cofanetto rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti con 7 euro passa la paura e il cofanetto integro.

Se ci pensi è la soluzione migliore. ;)

Io contatterei subito dicendo che hai effettuato il rientro del cofanetto rotto (così i mettono via una divisionale).

In bocca al lupo oimittes :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena risposto dalla Banca di Malta in seguito al mio ordine della divisionale fatto con il form del sito:

Dear Sir,

Thank you for your request dated 14/12/2007. Kindly please accept our apologies for taking so long to contact you due to the huge amount of requests for our products.

In reply to your request kindly note that we are not in a position to guarantee our first euro commemorative set. The reason is that we are first providing the sets to those who have purchased our definitive sets 2005, 2006 and 2007 and can produce the relative tokens that guarantees reservation of the BU set. Our commitment to honour these tokens remains until the end of February 2008.

After this date, we shall inform you whether we can provide you with the set requested or not.

Meanwhile we wish to thank you for your custom. Kindly forward any correspondence regarding this request to [email protected] quoting your customer number C***.

Best regards,

Robert Mifsud

Currency Issue Office

Pare che fino a fine febbraio hanno tempo per assegnare la divisionale a chi invia il token, dopo, se ne avanzano, faranno sapere a chi ha tentato l'ordine.

la cosa che mi sdubbia un po' è che, se non mi sbaglio, qualcuno qui sul forum ha già ordinato e ricevuto la divisionale senza aver avuto il token, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena risposto dalla Banca di Malta in seguito al mio ordine della divisionale fatto con il form del sito:

Dear Sir,

Thank you for your request dated 14/12/2007. Kindly please accept our apologies for taking so long to contact you due to the huge amount of requests for our products.

In reply to your request kindly note that we are not in a position to guarantee our first euro commemorative set. The reason is that we are first providing the sets to those who have purchased our definitive sets 2005, 2006 and 2007 and can produce the relative tokens that guarantees reservation of the BU set.  Our commitment to honour these tokens remains until the end of February 2008.

After this date, we shall inform you whether we can provide you with the set requested or not.

Meanwhile we wish to thank you for your custom.  Kindly forward any correspondence regarding this request to [email protected]  quoting your customer number C***.

Best regards,

Robert Mifsud

Currency Issue Office

Pare che fino a fine febbraio hanno tempo per assegnare la divisionale a chi invia il token, dopo, se ne avanzano, faranno sapere a chi ha tentato l'ordine.

la cosa che mi sdubbia un po' è che, se non mi sbaglio, qualcuno qui sul forum ha già ordinato e ricevuto la divisionale senza aver avuto il token, giusto?

298332[/snapback]

Infatti a me l'hanno spedita senza token.

Credo che se tu avessi fatto il bonifico te l'avrebbero spedita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a te avevano dato le indicazioni su come effettuare il pagamento o no? Che dite, se mando i soldi ugualmente avrò buone chances che mi assegnino la serie? A quanto pare di capire dall'email la serie non è finita, ne devono tenere solo una scorta per assegnarla a chi avendo il token la richiederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a te avevano dato le indicazioni su come effettuare il pagamento o no? Che dite, se mando i soldi ugualmente avrò buone chances che mi assegnino la serie? A quanto pare di capire dall'email la serie non è finita, ne devono tenere solo una scorta per assegnarla a chi avendo il token la richiederà.

298373[/snapback]

Si e vero mi avevano dato le informazioni per effettuare il versamento.

Ma comunque avrei effettuato ugualmente il bonifico, un po' come feci per il rotolino della commemorativa slovena.

Secondo me puoi ancora provare ad effettuare il versamento anche se per essere realista le chances di riceverla diminuiscono un pochino.

In bocca al lupo

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Orte io la vedo un pò dura.....

Per me, la risposta che ti hanno dato, è stato un modo molto gentile per dirti che non te le daranno.

In effetti il metodo "alla Vaticano" fatto ad inizio dicembre è stato molto producente, ma ora credo che avendo rimasto non molti pezzi a disposizione, stiano tentando di fare una cernita di tutte le richieste.

Spero x te di sbagliarmi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi mandarmi in PM le indicazioni per fare il bonifico?

Male che vada mi manderanno indietro i soldi.

298388[/snapback]

Ti ho inviato il PM.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.