Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Sentite.... sentite...... :)

la bezzina mi ha risposto, avrà avuto pietà di me, oppure le ho tanto rotto le scatole che ha deciso di rispondermi... avrà pensato " altrimenti questo non mi lascerà in pace nemmeno nel 2008" -  comunque mi ha scritto che  il pacchetto è stato spedito  la settimana scorsa - messaggio laconico ed essenziale ma ora sono sicuro che l'hanno spedito, e speriamo che arrivi al più presto.

296578[/snapback]

tu eri in possesso del numero d'ordine? quando hai effettuato il bonifico?grazie ciao

296638[/snapback]

no niente numero d'ordine, ho inviato alla Sig.ra Bezzina una mail prima di effettuare il bonifico e per sapere se era necessario il token per fare l'ordine, mi ha risposto che potevo ordinare le monete anche senza token, ed io il 3 dic ho effettuato il bonifico, poi non mi hanno fatto sapere più nulla fino a ieri.

Buon 2008

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Dopo un paio di giorni in cui il sito della Banca Centrale di Malta è rimasto indisponibile causa il changeover, ora tutto è tornato alla normalità.

Anche il modulo d'ordine http://www.centralbankmalta.com/site/order2.htm è tornato online per cui presumo che la divisionale sia ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mio fratello è andato alla Central Bank di Malta il 31 dicembre gli è stato detto allo sportello che rimanevano poco meno di 1000 divisionali e che andranno esaurite in poco tempo.

Modificato da ligure
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compilato il modulo d'ordine verso il 20 dicembre ma non mi risponde nessuno con le indicazioni per il pagamento.

Mi potete inviare via PM gli indirizzi personali della Banca di Malta?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho compilato il modulo d'ordine verso il 20 dicembre ma non mi risponde nessuno con le indicazioni per il pagamento.

Mi potete inviare via PM gli indirizzi personali della Banca di Malta?

Grazie mille.

297346[/snapback]

Sono anche io nella stessa situazione da molto tempo, ormai non ci spero +!!

Mi sto spostando verso altri lidi per averla a prezzo normale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mio padre mi ha portato la serie sciolta di Cipro, costatagli 8 euro.

Come è come prezzo.

297424[/snapback]

Credo sia un prezzo abbastanza ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il prezzo della divisionale direttamente dalla banca cipriota?

Su internet è in vendita all'asta a 35€, secondo voi i prezzi caleranno e aumenteranno di parecchio?

In pratica è meglio comprare subito o aspettare 6/7 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il prezzo della divisionale direttamente dalla banca cipriota?

Su internet è in vendita all'asta a 35€, secondo voi i prezzi caleranno e aumenteranno di parecchio?

In pratica è meglio comprare subito o aspettare 6/7 mesi?

297649[/snapback]

Personalmente ho postato otto volte questo link ed anche altri lo hanno fatto http://www.centralbank.gov.cy/media/pdf/NP...SET31102007.pdf . Non si può rispondere ogni due giorni alla stessa domanda. Comunque il prezzo ufficiale della divisionale è di €28. Essa può essere venduta solo entro i confini di Cipro.

Quanto al prezzo futuro altri, più bravi a fare gli indovini di me, ti risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Robertina mi ha risposto!!!!!

Mi ha chiesto ulteriori informazioni in merito al mio pagamento!

Speriamo bene!

PS:ci diamo del tu, siamo già diventati amici! :)

297692[/snapback]

Scusami flegias, ma tu hai effettuato il bonifico con il numero d'ordine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SONO TROPPO CONTENTO!!!!

mi ha risposto di nuovo la bella Roberina e mi ha scritto che tra pochi giorni mi invierà le monete!!!!

JUPPYYYYYYYYYYYYYY!!!!

Dear Antonino,

I found your payment which was effected on the name of xxx.

I will send you the Euro set in few days.

Thanks,

Roberta

Avevo effettuato il pagamento dal conto dei miei genitori e quindi nn trovavano il mio bonifico. Adesso tutto ok!

Il metodo "alla vaticana" colpisce ancora e baraglia anche il forte maltese!!!

Adesso si parta alla volta di Monaco!!! ma li sarà impresa aimè ardua!

Aspetto in trepidazione le mie monetine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto devo pensare che tutti quelli che avevano il numero d'ordine saranno accontentati.

E' altrimenti impossibile che si mandino le monete a qualcuno che ha mandato i soldi a tentativo, e non a qualcuno che, si presume, avendo il numero d'ordine, avesse avuto un'assegnazione, compatibilmente con le scorte a disposizione.

Confido che avendo tu fatto il bonifico il 3 e io il 7, non manchi molto ad una risposta anche per me.

Oh, al di là dell'aspetto collezionistico... sò sempre 90.000 lire buttate nel Mediterraneo se la cosa va male, non è proprio un bruscolino.

Modificato da TychoBrahe
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la divisionale ufficiosa dalla lombard bank, perchè fin ora ho visto l' incasso dei soldi ma non ho avuto la minima notizia.

A voi è gia' arrivata per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho acquistata i primi di dicembre ma ancora non si vede nulla...

Qualcuno sa se quella della Lombard Bank è l'unica divisionale in folder?

Link al commento
Condividi su altri siti

297796[/snapback]

Credo proprio che sia l'unica divisionale in folder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mio padre mi ha portato la serie sciolta di Cipro, costatagli 8 euro.

Come è come prezzo.

297424[/snapback]

Per quello che si vede in giro fino ad ora non mi sembra male!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la divisionale ufficiosa dalla lombard bank, perchè fin ora ho visto l' incasso dei soldi ma non ho avuto la minima notizia.

297793[/snapback]

Hanno dovuto aspettare il 1° gennaio per l'annullo del francobollo euro. Le prime spedizioni sono avvenute il 2/1/08. Adesso tocca alle nostre poste ed ai loro tempi biblici.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, al di là dell'aspetto collezionistico... sò sempre 90.000 lire buttate nel Mediterraneo se la cosa va male, non è proprio un bruscolino.

297749[/snapback]

Cos'è che dovrebbe andar male? Solo un eventuale furto o smarrimento delle poste.

Nel caso pressochè impossibile che non ti assegnino le monete ti restituiranno i soldini: sono una Banca Centrale non un piripicchio qualsiasi trovato su eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti

297796[/snapback]

Credo proprio che sia l'unica divisionale in folder.

297801[/snapback]

Diabolik ha SEMPRE ragione. E' l'unica divisionale semi-ufficiale (è pur sempre emessa dalle Poste Maltesi e dalla maggiore banca di Malta) in folder. Occhio alle patacche comparse su eBay.

Link al commento
Condividi su altri siti

297793[/snapback]

Hanno dovuto aspettare il 1° gennaio per l'annullo del francobollo euro. Le prime spedizioni sono avvenute il 2/1/08. Adesso tocca alle nostre poste ed ai loro tempi biblici.

297814[/snapback]

Ancora non l'ho acquistata, ma ho visto sul loro sito che risulta ancora ordinabile.

Dato che ci sto facendo un mezzo pensierino sai a quanto corrispondono le spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.