Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Scusate, ma chi ha fatto il bonifico alla banca maltese, prima ha ricevuto qualche richiesta via mail??

Oppure state tentando di averla, in stile vaticano??

295386[/snapback]

E si', prima ho scritto alla Sig.ra Bezzina per chiedere se anche senza token potevo acquistare la divisionale, in quel caso la signora mi ha risposto inviandomi i dati per fare il bonifico; bonifico eseguito in data 3 c. m. e dopo tale data .... sig.....sig.... <_< il nulla.

speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Scusate, ma chi ha fatto il bonifico alla banca maltese, prima ha ricevuto qualche richiesta via mail??

295386[/snapback]

E si', prima ho scritto alla Sig.ra Bezzina per chiedere se anche senza token potevo acquistare la divisionale, in quel caso la signora mi ha risposto inviandomi i dati per fare il bonifico; bonifico eseguito in data 3 c. m. e dopo tale data .... sig.....sig.... <_< il nulla.

speriamo bene.

295579[/snapback]

Anch'io ho eseguito il bonifico senza token in data 03 dicembre ,dopo che la Sig.ra Bezzina mi aveva confermato l'importo da versare tramite mail.

La stessa Bezzina ha risposto alla mia mail del 18 dicembre confermandomi l'invio delle divisionali.

Ma..... speriamo bene con queste poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io bonifico il 3/12, importo 45,50€.....nella teoria dovremmo appartenere tutti allo stesso gruppo di spedizioni allora! .....io ho mandato un sacco di mail ma non mi rispondono

295608[/snapback]

Allora incrociamo le dita e speriamo che arrivino presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

295386[/snapback]

Ho spedito tramite raccomandata il token, ho contattato l'info centralbank of malta con una mail chiedendo se era arrivata la mia raccomandata e in risposta a tutto ciò :wub: miss Bezzina :wub: mi ha indicato il N° d'ordine e gli estremi per effettuare il bonifico.

Lunedì 24/12 ho contattato tramite mail e oggi la risposta della :wub: Bezzina :wub: se calcoliamo il periodo natalizio e i vari problemi di smistamento a me sembra che la risposta sia stata più che rapida.

A me sembra strano che non rispondono, tre volte ho avuto a che fare con la banca maltese e le risposte sono arrivate in brevissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Paesello siamo in due! ahahahaha

cmq oggi ho rimandato un altra mail alla Sig. Bezzina, alla Sig.Abela e alla Banca...vediamo che succede

295672[/snapback]

no..... siamo in tre, anche a me non ha risposto dopo il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi le Divisionali di Malta. :D :D :D

Non ho potuto ancora vederle perchè le ho fatte spedire all'indirizzo di mio padre.

Per fortuna Bezzina aveva detto la verità :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi le Divisionali di Malta. :D  :D  :D

Non ho potuto ancora vederle perchè le ho fatte spedire all'indirizzo di mio padre.

Per fortuna Bezzina aveva detto la verità :wub:  :wub:

295839[/snapback]

La bella Roberta dice sempre la verità.

Quando hai la bustona in mano togliti/ci la curiosità di farne la tracciatura qui http://www.worktrace.com/tracktrace/Short.jsp?itemid= . Sarebbe interessante sapere quando il plico è stato spedito e per quanto tempo è rimasto bloccato in Italia dall'inefficienza delle nostre poste. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

295839[/snapback]

Quando hai la bustona in mano togliti/ci la curiosità di farne la tracciatura qui http://www.worktrace.com/tracktrace/Short.jsp?itemid= . Sarebbe interessante sapere quando il plico è stato spedito e per quanto tempo è rimasto bloccato in Italia dall'inefficienza delle nostre poste. Grazie.

295852[/snapback]

OK appena ho la busta faccio una tracciatura della raccomandata e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq oggi ho rimandato un altra mail alla Sig. Bezzina, alla Sig.Abela e alla Banca...vediamo che succede

295672[/snapback]

mi puoi inviare anche in MP l'indirizzo mail della Sig.ra Abela e quello della banca maltese, siccome la Bezzina non mi risponde vorrei provare con loro per sapere che fine ha fatto il mio "benedetto" bonifico.

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

295839[/snapback]

295852[/snapback]

OK appena ho la busta faccio una tracciatura della raccomandata e vi faccio sapere.

295854[/snapback]

Questa è la tracciatura delle Poste Maltesi

Event Product Location Actual date Comment

Left outbound OE Letters 305 Qormi Road,Marsa,MT 2007-12-13 02:41:00.0

Left outbound OE Letters 305 Qormi Road,Marsa,MT 2007-12-13 02:41:00.0

Arrived at Inbound OE Letters ITLINA, ,IT 2007-12-14 07:10:00.0

Questa è la tracciatura di Poste Italiane (ancora non aggiornata)

Accettato dal centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 21-DIC-2007

Inviato dall'estero (MT) al centro postale di MILANO CSI WINDOWS in data 21-DIC-2007

In pratica : spedito il 13/12 - arrivato in Italia il 14/12 - ricevuto dal centro postale di Milano il 21/12 - consegnato a Roma il 29/12.

Sarà anche il periodo natalizio ma cara Poste Italiane non ci siamo proprio :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, provate a indovinare chi ha preparato il pacco ?

Ho letto la firma nel foglio allegato all'interno e non ci potevo credere.

La Sig.ra Bezzina naturalmente.

Un dubbio da allora mi assale......... la Banca Maltese ha un unico dipendente ?

Grazie ancora Roberta :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio da allora mi assale......... la Banca Maltese ha un unico dipendente ?

Grazie ancora Roberta  :wub:

295956[/snapback]

Anche il mio pacco era stato preparato dalle belle manine della bella Roberta.

Le addette (sono tutte gentili signore) alla divisionale sono TRE che devono:

ricevere e rispondere alle email

controllare l'esito dei bonifici

preparare i pacchetti

firmare il foglio di verifica

soffiarsi il naso tra una cosa e l'altra.

Sono anche troppo efficienti.

C'è comunque da notare che il primo blocco di pacchetti è stato spedito tutto il 13/12 da Malta a Milano Malpensa con volo Alitalia AZ 885. Chi non l'ha ancora ricevuto deve incolpare solo supPoste Italiane.

Diabolik, t'è piaciuta la divisionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Roberta  :wub:

295956[/snapback]

Anche il mio pacco era stato preparato dalle belle manine della bella Roberta.

Le addette (sono tutte gentili signore) alla divisionale sono TRE che devono:

ricevere e rispondere alle email

controllare l'esito dei bonifici

preparare i pacchetti

firmare il foglio di verifica

soffiarsi il naso tra una cosa e l'altra.

Sono anche troppo efficienti.

C'è comunque da notare che il primo blocco di pacchetti è stato spedito tutto il 13/12 da Malta a Milano Malpensa con volo Alitalia AZ 885. Chi non l'ha ancora ricevuto deve incolpare solo supPoste Italiane.

Diabolik, t'è piaciuta la divisionale?

295969[/snapback]

La Divisionale è veramente bellissima, molto curata anche nella confezione.

Anche il mio pacco era nel volo AZ 885

Link al commento
Condividi su altri siti

295672[/snapback]

mi puoi inviare anche in MP l'indirizzo mail della Sig.ra Abela e quello della banca maltese, siccome la Bezzina non mi risponde vorrei provare con loro per sapere che fine ha fatto il mio "benedetto" bonifico.

grazie

enrico

295927[/snapback]

Abela manca pure a me :P

Bezzina... celo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non l'ha ancora ricevuto deve incolpare solo supPoste Italiane.

Che tu sappia richterian, Poste Italiane ha un tempo massimo per la consegna delle raccomandate ?

Nel caso in cui questo termine non venga rispettato si può chiede un rimborso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non l'ha ancora ricevuto deve incolpare solo supPoste Italiane.

Che tu sappia richterian, Poste Italiane ha un tempo massimo per la consegna delle raccomandate ?

Nel caso in cui questo termine non venga rispettato si può chiede un rimborso ?

295992[/snapback]

Da quanto so solo quelle interne hanno un limite di tempo. Quelle dalla UE di solito impiegano da una settimana in su. Per quelle da extra UE i tempi di consegna possono essere infiniti. USPS (il servizio postale americano) ha classificato quello italiano il peggior servizio postale europeo, seguito solo da quello del Montenegro.

A Poste Italiane il servizio postale vero e proprio non interessa ormai molto, basta guardare i loro ricavi http://www.poste.it/azienda/bilancio/dati_eco_fin.shtml.

Meno di 1/3 deriva dai servizi postali, nel bilancio 2007 la cifra sarà vicina a 1/4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mandato il bonifico il 7 dicembre

Ho scritto a tutti gli indirizzi (bezzina, Elaine, Banca) sia l'8, che l'11 che il 21 dicembre.

Non dico tanto, ma una mezza voce del tipo "Prima o poi ti diamo retta" non mi farebbe schifo, visto che i miei 45 euro non si sa ancora che fine abbiano fatto.

C'avranno pure belle manine, ma discriminano forte queste tre addette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite.... sentite...... :)

la bezzina mi ha risposto, avrà avuto pietà di me, oppure le ho tanto rotto le scatole che ha deciso di rispondermi... avrà pensato " altrimenti questo non mi lascerà in pace nemmeno nel 2008" - comunque mi ha scritto che il pacchetto è stato spedito la settimana scorsa - messaggio laconico ed essenziale ma ora sono sicuro che l'hanno spedito, e speriamo che arrivi al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo che al di là dell'enorme mole di richieste ricevute e della relativa difficoltà di soddisfarle tutte, la banca maltese abbia già esaurito la serie in questione tra i possessori del token ed i vecchi iscritti alla loro mailing list.

L'unica volta che a me hanno risposto è stata un paio di settimane prima delll'uscita della serie proof, con una mail in cui dicevano di non sapere ancora nulla riguardo la monetazione in euro e di ricontattarli a gennaio...

Dopo aver compilato il form online, non me la sono sentita di fare ugualmente il bonifico senza la "conferma dell'ordine" ed il relativo pdf peraltro sollecitato almeno 4 volte.

Comunque la speranza che con l'anno nuovo mi rispondano affermativamente è l'ultima a morire!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite.... sentite...... :)

la bezzina mi ha risposto, avrà avuto pietà di me, oppure le ho tanto rotto le scatole che ha deciso di rispondermi... avrà pensato " altrimenti questo non mi lascerà in pace nemmeno nel 2008" -  comunque mi ha scritto che  il pacchetto è stato spedito  la settimana scorsa - messaggio laconico ed essenziale ma ora sono sicuro che l'hanno spedito, e speriamo che arrivi al più presto.

296578[/snapback]

tu eri in possesso del numero d'ordine? quando hai effettuato il bonifico?grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.