Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

mi sa che alla banca maltese si sn innamorati di te, sei l'unico a cui rispondo....scrivi un pò l'indirizzo mail al quale li contatti cosi ci proviam anche noi. grazia

293781[/snapback]

Sono tutte innamoratissime di me. Infatti le ultime volte sono state sempre :) LORO a mettersi in contatto con me, non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non riesco neanche io a capire il loro modi di postare le email....

forse perchè aderisco alle loro newsletters, ma anche io ricevo comunicazioni da loro senza nessun problema e ad ogni mia semplice domanda, dopo pochissimo tempo, a volte minuti, ricevo risposta..

Sarà solo fortuna Bho!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comunque dire che alla Banca Centrale di Malta le cose le fanno con cura ed attenzione.

Dentro la busta, oltre alla fattura, c'era un foglio intestato con su scritto (in inglese):

"Certificato d'imballaggio n. ..., data, numero di scatole, descrizione (euro Set), Dettagli (BU), valore in € ..., valore in Lm...

Verifichiamo che le monete di cui sopra sono state imballate nella data sopra citata.

L'mballatore (firma manoscritta), l'addetto alla verifica (firma manoscritta)."

Non è da tutti.

Faccio notare che dalla tracciatura risulta che la spedizione sia avvenuta il 13/12, il pacchetto sia entrato in Italia il 14/12, presumibilmente a Roma Fiumicino, consegnato a Parma il 21/12.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho ricevuto la serie divisionale,ho effettuato il bonifico il 28/11/2007, la serie è stata inviata il 13/12/2007, non ho acquistato la serie divisionale maltese degli anni scorsi.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna comunque dire che alla Banca Centrale di Malta le cose le fanno con cura ed attenzione.

Dentro la busta, oltre alla fattura, c'era un foglio intestato con su scritto (in inglese):

"Certificato d'imballaggio n. ..., data, numero di scatole, descrizione (euro Set), Dettagli (BU), valore in € ..., valore in Lm...

Verifichiamo che le monete di cui sopra sono state imballate nella data sopra citata.

L'mballatore (firma manoscritta), l'addetto alla verifica (firma manoscritta)."

Non è da tutti.

Faccio notare che dalla tracciatura risulta che la spedizione sia avvenuta il 13/12, il pacchetto sia entrato in Italia il 14/12, presumibilmente a Roma Fiumicino, consegnato a Parma il 21/12.

293916[/snapback]

Che dire... è bello vedere come la posta dentro l'italia viaggi a velocità eccezionali in confronto alla tratta Malta-Italia...

Modificato da Lupastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi abita a Roma o a Reggio Calabria... con una nota compagnia aerea è possibile acquistare un biglietto per Malta a/r spendendo meno di 70 Euro. Quasi converrebbe andarsele a prendere le monete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi abita a Roma o a Reggio Calabria... con una nota compagnia aerea è possibile acquistare un biglietto per Malta a/r spendendo meno di 70 Euro. Quasi converrebbe andarsele a prendere le monete!!!

294152[/snapback]

Beh anche con Air Malta, a scegliere il giorno giusto, i prezzi non sono male http://www.airmalta.com/homepage?l=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono passate più di 2 settimane da quando ho inviato l'ordine della divisionale maltese ufficiale per raccomandata ( con allegato token) e ancora niente! Ho appena provato a fare l'ordine anche via internet (come avrei fatto da prima se non ci fosse stata questa storia del token), speriamo bene!

Aveva ragione chi a suo tempo parlava della faccenda del token come di speculazione solo per piazzare le divisionali in lire maltesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono passate più di 2 settimane da quando ho inviato l'ordine della divisionale maltese ufficiale per raccomandata ( con allegato token) e ancora niente! Ho appena provato a fare l'ordine anche via internet (come avrei fatto da prima se non ci fosse stata questa storia del token), speriamo bene!

Aveva ragione chi a suo tempo parlava della faccenda del token come di speculazione solo per piazzare le divisionali in lire maltesi!

294299[/snapback]

Insomma un po' di calma e di pazienza! E' ovvio che la prima volta, ovvero quando uno Stato cambia moneta, ci sia qualche difficoltà. A Malta hanno a che fare con il changeover, la spedizione delle divisionali è, ovviamente, curata solo da poche persone non essendo una priorità assoluta.

Quest'anno la divisionale italiana l'ho ricevuta tre mesi dopo il pagamento. E gli argenti, pagati a maggio 2007, mi arriveranno a fine gennaio 2008. E l'Italia mica era alle prese con il cambio della moneta.

C'è chi, senza token, la divisionale l'ha già ricevuta.

Io il token ce l'avevo per la semplice ragione che mi piace sempre avere l'ultima divisionale prima dell'avvento dell'euro.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO...CIPRA E MALTA ENTRERANNO A FAR PARTE DELL'EURO A PARTIRE DAL PRIMO GENNAIO DEL 2008...

LE NUOVE SERIE SI POSSONO ORDINARE A 39 EURO(ANCHE VIA INTERNET) DA UNA NOTA AZIENDA FILATELICA.

A CAUSA DEL REGOLAMENTO NON POSSO FARNE IL NOME ED ESSENDO NUOVO(MI SONO ISCRITTO OGGI)NON VOGLIO CORRERE RISCHI...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO...CIPRA E MALTA ENTRERANNO A FAR PARTE DELL'EURO A PARTIRE DAL PRIMO GENNAIO DEL 2008...

LE NUOVE SERIE SI POSSONO ORDINARE A 39 EURO(ANCHE VIA INTERNET) DA UNA NOTA AZIENDA FILATELICA.

A CAUSA DEL REGOLAMENTO NON POSSO FARNE IL NOME ED ESSENDO NUOVO(MI SONO ISCRITTO OGGI)NON VOGLIO CORRERE RISCHI...

294312[/snapback]

Urca! E noi che non ne sapevamo niente.

Non sarai mica XXX di ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Purtroppo la zecca maltese ha intimato a tutte le banche dell'isola di NON distribuire i rotolini delle nuove monete euro prima della fine dell'anno, a causa di indagini in corso per l'avvenuto svuotamento furtivo di un caveau di una banca dell'isola. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Purtroppo la zecca maltese ha intimato a tutte le banche dell'isola di NON distribuire i rotolini delle nuove monete euro prima della fine dell'anno, a causa di indagini in corso per l'avvenuto svuotamento furtivo di un caveau di una banca dell'isola.  :ph34r:

294551[/snapback]

Già a fine novembre c'era stata una rapina per un valore di circa un milione di euro, http://www.maltamedia.com/artman2/publish/...icle_4258.shtml

Possiamo davvero dire che a Malta gli euro vanno a ruba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto sul noto sito d'aste la vendita della divisionale di Cipro a 35€ secondo voi con il tempo diminuirà il prezzo?

A quanto vende la banca cipriota?

Domani finalmente vado a fare la raccomandata per Malta con allegato il token, purtroppo ultimamente sono stato molto impegnato e non ho avuto un attimo libero per passare dalle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.