Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

Questi della Banca devono avere qualche spia, mi hanno appena risposto dicendo che hanno effettuato la spedizione.

292727[/snapback]

mi puoi far sapere quando hai eseguito il bonifico, io l'ho fatto il 3 dicembre, anche per gli altri amici del forum, cosi' ci diamo una regolata sui tempi di spedizione.

grazie :)

292864[/snapback]

Ho effettuato anch'io il bonifico in data 03/12/2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[Guarda mio padre me l'ho comprata al Veronafil al prezzo di 25 Euro.

Ti confermo comunque che è la divisionale ufficiale.

292526[/snapback]

Se sono stati stampati dei cartoncini in più e li hanno riempiti di monetine fdc :ph34r: , tu purtroppo non ti accorgi di nulla, ma il loro guadagno è sicuramente raddoppiato (parlo dei commercianti naturalmente) :ph34r: e la qualità delle monete ne può subire le conseguenze solo nel tempo :angry:

292739[/snapback]

Personalmente a questa storia dei cartoncini stampati in quantità maggiore ci credo poco.

Se la notizia è certa la ritengo una cosa gravissima ma se invece è soltanto una voce.........

Inoltre questa cosa la potrebbero fare tutte le Zecche e noi acquistando le divisionali da commercianti privati non potremmo mai capire se sono veramente originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che anche io ho fatto il 26-11 il bonifico e mi è stato detto a inizio settimana che mi è stato spedito il pacchetto, ma dovro' aspettare per colpa di questo sciopero dei camion anche la posta tarda ad arrivare.

ci vuole pazienza ed arriverà a tutti (chi prima , chi dopo)    :D    :D    :D    :D

291264[/snapback]

Nessuna novità sull'arrivo della Divisionale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[Guarda mio padre me l'ho comprata al Veronafil al prezzo di 25 Euro.

Ti confermo comunque che è la divisionale ufficiale.

292526[/snapback]

Se sono stati stampati dei cartoncini in più e li hanno riempiti di monetine fdc :ph34r: , tu purtroppo non ti accorgi di nulla, ma il loro guadagno è sicuramente raddoppiato (parlo dei commercianti naturalmente) :ph34r: e la qualità delle monete ne può subire le conseguenze solo nel tempo :angry:

292739[/snapback]

Personalmente a questa storia dei cartoncini stampati in quantità maggiore ci credo poco.

Se la notizia è certa la ritengo una cosa gravissima ma se invece è soltanto una voce.........

Inoltre questa cosa la potrebbero fare tutte le Zecche e noi acquistando le divisionali da commercianti privati non potremmo mai capire se sono veramente originali.

292874[/snapback]

Hai ragione Diabolik73. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho effettuato il bonifico il 30 novembre e ancora nulla

la divisionale sulla baya va per i 55 euro :/

secondo il mio modesto parere è troppo basso considerando le spese di asta che ha il venditore + paypal..

ma forse i commercianti hanno la divisionale ad un prezzo + basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può ricordare la tiratura della Divisionale di Cipro ?

292898[/snapback]

Massimo 70.000, v. http://www.centralbank.gov.cy/media/pdf/CE...osi_dealers.pdf

di cui 10.000 da vendersi in loco e 60.000 fuori Cipro (da chi? Solo i distributori ufficiali sono autorizzati a venderla).

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può ricordare la tiratura della Divisionale di Cipro ?

292898[/snapback]

Massimo 70.000, v. http://www.centralbank.gov.cy/media/pdf/CE...osi_dealers.pdf

di cui 10.000 da vendersi in loco e 60.000 fuori Cipro (da chi? Solo i distributori ufficiali sono autorizzati a venderla).

292971[/snapback]

Grazie richterian

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi della Banca devono avere qualche spia, mi hanno appena risposto dicendo che hanno effettuato la spedizione.

292727[/snapback]

Anche io il bonifico l'ho fatto il 6 dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Tu diabolik quando hai fatto il bonifico alla banca di malta?

Link al commento
Condividi su altri siti

292727[/snapback]

Anche io il bonifico l'ho fatto il 6 dicembre e non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Tu diabolik quando hai fatto il bonifico alla banca di malta?

293028[/snapback]

3 Dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a oggi non avevo compilato il form online per il cofanetto Maltese, ma ho gia' mandato il modulo ricevuto via mail per posta!!

Spero che adesso qualcosa si smuova, altrimenti mi sa' che resto a secco...mi tocca prenderlo sulla baia, pero' mi scoccia non poco!!!

Della divisionale Lombard Bank avete notizie?

Anche da questo fronte buoi totale dopo le varie email inviate!!

Mi dispiace ma ultimamente le notizie personali che riporto non sono mai positive!!

Colgo l' occasione per ringraziare tutti per il supporto che date in queste pagine, e' stato scritto tutto quello che puo' essere utile, anche di piu'!! Unico neo, che bisogna rileggere quasi tutto il thread per cercare le informazioni, lasciate nel tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto da Malta le due divisionali che avevo ordinato: è la più bella divisionale FdC che io abbia mai visto e non sono uno facile all'entusiasmo. Confezione ancora più bella ed elegante di quella di tante FS. Numerazione intorno al 3500/40000. Sono molto contento dei soldi spesi.

Spero arrivi presto anche a tutti quella che l'hanno ordinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto da Malta le due divisionali che avevo ordinato: è la più bella divisionale FdC che io abbia mai visto e non sono uno facile all'entusiasmo. Confezione ancora più bella ed elegante di quella di tante FS. Numerazione intorno al 3500/40000. Sono molto contento dei soldi spesi.

293641[/snapback]

Non vedo l'ora di riceverla anch'io.

Quando ti avevano detto di averla spedita ? così mi regolo un po'

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

per me credo che abbiano fatto un po' di casini,

ho inviato il form per posta accompagnato dal token

ho anche effettuato il bonifico il 30 novembre

e stamane mi invia un'email la cara barbara di cendomi di poter effettuare il bonifico :(

gli ho mandato copia del bonifico on-line

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di PT allora!?!

293724[/snapback]

:)

io ho scritto alla sig.ra bezzina più di una volta per chiedere conferma se avevano ricevuto il mio bonifico, ma nulla, non mi ha risposto, provaci tu e poi facci sepere;l'indirizzo mail te l'ho inviati in MP.

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

293641[/snapback]

Non vedo l'ora di riceverla anch'io.

Quando ti avevano detto di averla spedita ? così mi regolo un po'

293643[/snapback]

Allora: bonifico del 3/12, email del 10/12 dalla signora Bezzina con richiesta del mio indirizzo (che comunque risultava sia nella causale del bonifico che dal numero d'ordine che m'era stato fornito) per la spedizione, mia immediata risposta.

Arrivata bustona raccomandata stamattina non recante nè data (il sito di Malta Post, http://www.maltapost.com/, in questo momento non funziona impedendomi di eseguire la tracciatura per vedere la data di spedizione) nè alcun nome del mittente.

Forse a Malta conoscono le nostre poste ed evitano buste imbottite con la scritta Central Bank of Malta.

Aggiornamento: il sito è tornato a funzionare e vedo che la spedizione è avvenuta il 13/12, copio e incollo i dettagli.

Left outbound OE Letters 305 Qormi Road,Marsa,MT 2007-12-13 02:41:00.0

Left outbound OE Letters 305 Qormi Road,Marsa,MT 2007-12-13 02:41:00.0

Arrived at Inbound OE Letters ITLINA, ,IT 2007-12-14 07:10:00.0

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.