Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Potete indicarmi quanto devo inviare per una divisionale+spese di spedizione?

Nella causale diabolik mi ha detto di aver inserito un codice dell'ordine che io non ho, ho solo un codice cliente che mi hanno dato nell'email che ho inserito poco sopra, lo cestineranno un bonifico così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella causale diabolik mi ha detto di aver inserito un codice dell'ordine che io non ho, ho solo un codice cliente che mi hanno dato nell'email che ho inserito poco sopra, lo cestineranno un bonifico così?

298419[/snapback]

Credo che n° dell'ordine e il codice cliente siano la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

298419[/snapback]

Credo che n° dell'ordine e il codice cliente siano la stessa cosa.

298427[/snapback]

Per Orte.

Dear Mr xxxx , Thanks for your email and order. To purchase 1 Euro Set, please send €44,50 using the following

payment methods. Euro Sets will start selling from 1 December 2007 so you

will recieve your euro sets after that date. Please send The original Reservation Token if available. Credit card payments are not accepted. Hence payment for any purchases is to be made in advance, prior to despatch of coins, by cheque, or preferably by Banker's draft, or Bank transfer payable into: Account Name: "Central Bank of Malta" Account No: 100/955036900 MALTMTMT Bank Code: 500 70010 BIC Code: DEUTDEFF IBAN : DE41 500700100955036900 (IBAN is not used when the beneficiary

is a bank. In your case the beneficiary is the Central Bank of Malta). Should you find any difficulty, please do not hesitate to contact or

e-mail us at: [email protected] further information and images

, we invite you to visit our website:www.centralbankmalta.com 'Currency' section :http://www.centralbankmalta.com/site/currency2.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il problemino potrebbe essere che, con l'introduzione dell'euro a Malta, la Banca Centrale abbia chiuso il suo conto in Germania. Comunque qualsiasi banca italiana vi può dire immediatamente se il bonifico è andato a buon fine o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il problemino potrebbe essere che, con l'introduzione dell'euro a Malta, la Banca Centrale abbia chiuso il suo conto in Germania. Comunque qualsiasi banca italiana vi può dire immediatamente se il bonifico è andato a buon fine o no.

298449[/snapback]

Comunque non credo abbia chiuso il conto visto che sta ricevendo i bonifici per le divisionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...proverò con quel codice (il mio è di 4 cifre alfanumerico).

Grazie di nuovo.

298438[/snapback]

Il mio numero d'ordine è composto da 1 lettera e 4 numeri tutti e cinque vicini vicini. :P

Il mio bonifico del 28/12 è andato a buon fine e anch'io come Diabolik73 non credo che in un momento simile decidano di chiudere il conto e comunque se decidessero di fare una cosa del genere, tutti i movimenti dal vecchio conto passerebbero in automatico al nuovo conto.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ieri mi hanno risposto dalla Banca centrale Di Malta; avevo mandato l'ordine per raccomandata insieme al token verso il 10 dicembre e per sicurezza avevo anche fatto l'ordine online sul sito della Banca di Malta; mi dicono di fare il bonifico sempre sul conto Tedesco; poichè avevo ordinato 2 divisionali, mi dicono che per ora me ne possono mandare solo una, se desidero ordinarne altre posso provare a rifare l'ordine dopo il 1 marzo 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE :huh: , QUANDO AVETE FATTO IL BONIFICO A CHI LO MANDATE IN COPIA?

298645[/snapback]

A nessuno. Se proprio vuoi intasare la buca delle lettere della BC di Malta, l'indirizzo è:

Malta Coins Distribution Centre,

Central Bank of Malta,

Pjazza Kastilja,

Valletta VLT 1060, Malta

P.S.Perchè urli?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dear Mr xxx,

Your Euro Set will be sent in few days time.

Thanks

Roberta"

Finalmente la cara Roberta mi ha risposto :)

299484[/snapback]

Giorno del bonifico ciuppi?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dear Mr xxx,

Your Euro Set will be sent in few days time.

Thanks

Roberta"

Finalmente la cara Roberta mi ha risposto :)

299484[/snapback]

Giorno del bonifico ciuppi?

299514[/snapback]

07/12/2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi 44,50€ per una divisionale BU non è un po' cara? Io ho spedito il token via raccomandata e oggi mi hanno mandato una mail per fare il bonifico.

La comprerò ma mi sembra un po' caruccia!!!!!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

san marino costa 44€....quindi fai te

299691[/snapback]

San Marino ha anche un valore numismatico, Malta non so quanto potrà valere in futuro.

La confezione sembra molto carina.

Certo se pensiamo a quanto paghiamo la divisionale italiana nel cartoncino...

Link al commento
Condividi su altri siti

299691[/snapback]

San Marino ha anche un valore numismatico, Malta non so quanto potrà valere in futuro.

299735[/snapback]

Secondo me attualmente il valore numismatico della divisionale di San Marino è pari a quella di Malta.

Se ti piace acquistala senza pensare al valore futuro , altrimenti lo fai per investimento e non per collezionismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

a titolo informativo Vi comunico che la divisionale di Malta mi è arrivata oggi.

Abito a Palermo, avevo fatto il bonifico con il token il 06/12/07.

E' semplicemente splendida.

Anche se intervengo poco, seguo giornalmente le discussioni e Vi ringrazio per tutte le notizie che comunicate.

Ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

299691[/snapback]

299735[/snapback]

Secondo me attualmente il valore numismatico della divisionale di San Marino è pari a quella di Malta.

Se ti piace acquistala senza pensare al valore futuro , altrimenti lo fai per investimento e non per collezionismo.

299743[/snapback]

E se lo fai per investimento in questo momento sulla baia vengono vendute a 60 euro circa. ;) :rolleyes:

Decidi tu sul da farsi. Ciao 8jack

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lo fai per investimento in questo momento sulla baia vengono vendute a 60 euro circa.  ;)  :rolleyes:

Decidi tu sul da farsi. Ciao 8jack

299809[/snapback]

Sono stato frainteso, mi sono solo lamentato del prezzo, esageratamente alto con cui Malta mette in vendita la divisionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista dell'investimento credo che Malta possa attualmente solo essere meglio di San Marino: peggio che vada sarà uguale, visto che le serie del Titano attualmente si comprano a 44E all'AASFN e si rivendono a 35-40E...perciò sono in perdita, almeno per le ultime annate. Chissà che la Proof in arrivo non riporti un po' di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se lo fai per investimento in questo momento sulla baia vengono vendute a 60 euro circa.  ;)   :rolleyes:

299809[/snapback]

Sono stato frainteso, mi sono solo lamentato del prezzo, esageratamente alto con cui Malta mette in vendita la divisionale!

299922[/snapback]

La divisionale costa €35: non è assolutamente cara, considerando il tipo di confezione finora riservata solo alle FS.

Il prezzo di spedizione è altino ma, per fare un esempio, molto meno della Germania che la divisionale la vende, in confezione davvero spartana, a molto poco ma poi ti chiede 21 euro di spedizione.

Teniamo separati i prezzi delle divisionali da quelli di spedizione, per favore.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.