Vai al contenuto
IGNORED

Cipro e Malta 2008

Risposte migliori

• Risposte 880
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• richterian

115

• Diabolik73

100

• paesello

70

• flegias

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

mi ha scritto oggi la sig. Bezzina e mi ha detto che oggi hanno spedito il mio pacchetto con la divisionale 2008.

ora vediamo quando e come arriva !

290219[/snapback]

Ma hai chiesto informazioni via mail tu prima oppure ti ha scritto lei di sua iniziativa?

Anche io ho effettuato il bonifico la setrtimana scorsa e volevo aver informazioni di quando parte la spedizione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è un prezzo giusto per le 16 monete in blister (da rotolini) di Malta e Cipro?

288985[/snapback]

Non vi affollate a rispondere :D

Comunque le ho trovate a 7,00 euro la serie che ne dite?

289982[/snapback]

Mi sembra un buon prezzo: l'anno scorso ho pagato la stessa cifra per la Slovenia.

Le hai trovate a Verona oppure in qualche mertcatino?

wfratti

290022[/snapback]

Le ho trovate su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha scritto oggi la sig. Bezzina e mi ha detto che oggi hanno spedito il mio pacchetto con la divisionale 2008.

290219[/snapback]

Ma hai chiesto informazioni via mail tu prima oppure ti ha scritto lei di sua iniziativa?

Anche io ho effettuato il bonifico la setrtimana scorsa e volevo aver informazioni di quando parte la spedizione.

Grazie

290296[/snapback]

ha risposto dopo una mia domanda. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco xchè a me non hanno mandato nessuna mail di risposta!!

Ho mandato il coupon per il set Maltese via fax e via raccomandata, ma non si è ancora fatto vivo nessuno!!

Per cui oggi ho scritto alla cara signora Bezzina, nella speranza di non essere finito nel dimenticatoio, cercando di sollecitare il mio ordine!!

Speriamo che sia anche per me veloce nel rispondere con qualche buona notizia!!

Per chi ha ordinato la serie dalla Lombard Bank, vi informo che a me è costata in totale 36,68 (25+12€ circa di spedizione).

Un prezzo elevato, ma non esagerato visto che ha una tiratura di 30.000 copie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la bellissima Roberta scrive lei perchè sono bello, a voi no perchè siete brutti :D

Ecco qua, arrivata stamattina:

Dear Mr XXX,

We have received your payment for 2 Euro Sets.

Can you please send your postal address in order to post the Sets?

Thanks

Roberta Bezzina

L'indirizzo c'era già nella causale del bonifico ed era associato al numero d'ordine ma perchè essere scortesi con la cara Roberta?

Link al commento
Condividi su altri siti

290219[/snapback]

Grazie

290296[/snapback]

ha risposto dopo una mia domanda. ciao

290395[/snapback]

Ho scritto adesso...chiedendo lumi dopo il bonifico, speriamo risponda...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra stiano facendo una gran confusione.

Speriamo bene per il bonifico.

290471[/snapback]

...in questo sono molto simili alla Slovenia ;)

290528[/snapback]

Hai proprio ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo per cortesia un'informazione.

Qualcuno del forum è già stato al mercatino di Cordusio e ha avuto modo di vedere a quanto vendono le due seriette sfuse di Malta e Cipro?

Dalle miei parti il più economico, che tra l'altro le avrà a fine mese, le venderà a 9€ l'una; volevo fare quindi un calcolo per verificare se andando a Milano con il costo del treno mi conviene o meno.

Grazie a chi mi potrà dare indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi arrivo in ritardo

ma non ho il tempo per leggere tutti i posts precedenti

Allora come si acquista da Cipro e Malta e sopratutto, cosa si acquista?

ciao ;)

290258[/snapback]

Se qualcuno avesse la gentilezza di fare un breve riassunto, gli sarei molto grato anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

290471[/snapback]

290528[/snapback]

Vorrei difendere per un momento gli impiegati (anzi le impiegate, pare siano tutte del gentil sesso) della BC di Malta.

Mi pare ovvio che un piccolo Paese che entra nell'euro, almeno il primo anno sia in difficoltà ad evadere subito tutte le richieste probabilmente arrivate in massa nel lasso di un un paio di settimane. La macchina l'avevano preparata per tempo ma una cosa è la teoria ed una la pratica. Vi ricordate voi quando uscì la prima divisionale italiana? Con molti mesi di ritardo.

Almeno Malta cerca di accontentare tutti, senza preclusioni (la storia del token è stata tolta di mezzo): cerchiamo di essere pazienti, dai. La prima volta è dura per tutti, figuriamoci per i piccoli, Slovenia inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

290471[/snapback]

290528[/snapback]

Vorrei difendere per un momento gli impiegati (anzi le impiegate, pare siano tutte del gentil sesso) della BC di Malta.

Mi pare ovvio che un piccolo Paese che entra nell'euro, almeno il primo anno sia in difficoltà ad evadere subito tutte le richieste probabilmente arrivate in massa nel lasso di un un paio di settimane. La macchina l'avevano preparata per tempo ma una cosa è la teoria ed una la pratica. Vi ricordate voi quando uscì la prima divisionale italiana? Con molti mesi di ritardo.

Almeno Malta cerca di accontentare tutti, senza preclusioni (la storia del token è stata tolta di mezzo): cerchiamo di essere pazienti, dai. La prima volta è dura per tutti, figuriamoci per i piccoli, Slovenia inclusa.

290800[/snapback]

Posso capire le difficoltà che stanno incontrando ad evadere tutte le richieste, ma la storia del token non mi è piaciuta affatto.

E' stata fatta per puro scopo speculativo (piazzare le Divisionali di anni precedenti che altrimenti sarebbero rimaste invendute).

Fortunatamente almeno io non sono cascato nel tranello.

Altrimenti non sarei Diabolik :D :D

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno del forum è già stato al mercatino di Cordusio e ha avuto modo di vedere a quanto vendono le due seriette sfuse di Malta e Cipro?

Dalle miei parti il più economico, che tra l'altro le avrà a fine mese, le venderà a 9€ l'una; volevo fare quindi un calcolo per verificare se andando a Milano con il costo del treno mi conviene o meno.

290668[/snapback]

Io ci andro' questa domenica, poi ti faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

290668[/snapback]

Io ci andro' questa domenica, poi ti faccio sapere...

290859[/snapback]

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha risposto, bonifico non ancora arrivato sigh :(

290600[/snapback]

ciao ciuppy

volevo chiederti se avevi scritto alla sig.ra Bezzina o a qualcun'altro, perchè a me non hanno risposto.

Ho scritto più volte alla sig. Bezzina per sapere se avevano ricevuto il mio bonifico ma.....tutto tace non hanno risposto <_<

speriamo bene.

fammi sapere.

ciao e grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha risposto, bonifico non ancora arrivato sigh :(

290600[/snapback]

ciao ciuppy

volevo chiederti se avevi scritto alla sig.ra Bezzina o a qualcun'altro, perchè a me non hanno risposto.

Ho scritto più volte alla sig. Bezzina per sapere se avevano ricevuto il mio bonifico ma.....tutto tace non hanno risposto <_<

speriamo bene.

fammi sapere.

ciao e grazie

enrico

291005[/snapback]

Anch'io ho scritto ieri alla sig.ra Bezzina ma tutto tace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.